indietro

Covid-mancato rinnovo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: SMARTBOX

04/08/2020

Buongiorno, nella mia area riservata sul sito smartbox ho registrato diversi cofanetti, dal valore di diverse centinaia di euro. Vorrei segnalare due tipi di problemi in merito, uno di carattere generale e uno specifico, rispetto al quale chiedo una risoluzione:1) impossibilità ad utilizzarli normalmente, in tempi preCovid, in quanto le strutture contattate sono sempre tutte stranamente piene, con il rischio che scadano. Se poteste verificare i vostri partner sarebbe più semplice per noi clienti usufruire di quanto acquistato. 2) Un cofanetto, Numero assegno regalo - 691413543 Valido fino al 28 marzo 2020, per ovvi motivi legati anche al coronavirus non è stato utilizzato. Ho letto sul sito Smartbox che è possibile prorogarne la validità, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, dunque non cambiarlo, nè modificarlo nel suo valore economico, bensì soltanto protrarne la scadenza, per poterlo utilizzare, emergenza permettendo. Chiedo che venga rinnovato, coincidendo la scadenza dello stesso con il lockdown secondo decreto governativo. Grazie mille!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).