Gentile Cliente,
grazie per averci inviato la sua richiesta, sarà nostra cura approfondirla nel più breve tempo possibile.
La informiamo, inoltre, che alla Sua comunicazione è stato assegnato il n. 320615. Nel frattempo, restiamo a disposizione e Le inviamo cordiali saluti.
Ufficio Reclami
Banca Sella S.p.A.
La Banca risponderà sollecitamente e comunque entro:
• 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazione Addebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.),
• 30 giorni se il reclamo è relativo a difetti in termini di accessibilità dei sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili,
• 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa,
• 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi bancari e finanziari (ad es conti correnti, mutui, crediti personali...) o a servizi di investimento.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 3 settembre 2025 15:45
A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it
Oggetto: Da app. IO pagamento con PSP banca sella.