indietro

danneggiamento pacco con furto del contenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

02/10/2018

ho acquistato un telefono online che bartolini mi ha consegnato pero mi ha consegnato un pacco gia aperto e con il contenuto mancante ovvero c'era la scatola del cellulare ma non il cellulare

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

03/10/2018

Buongiorno sig. Baraldo,stiamo effettuando le verifiche su qs. consegna, pertanto le darò riscontro al più presto.Cordiali saluti.Emanuela VillaniSegreteria Direzione Area Piemonte SudBRT Corriere Espresso - Filiale di Torino OrbassanoXIII strada 9 interporto sito nord - 10040 Rivalta Torinese ItalyTel. 39 0113974172 - Fax 39 0113975894@:emanuela.villani@brt.it web: www.brt.it

Bartolini

A: A. C.

04/10/2018

Buongiorno sig. Luca Baraldo,a seguito della sua segnalazione, abbiamo effettuato delle verifiche ed è emerso che la spedizione è stata ritirata in fermo deposito presso la filiale BRT di Orbassano. Non è stata apposta riserva sul ddt di consegna e non è stato contestato alcunchè al momento della consegna. Conseguentemente a ciò, siamo spiacenti ma non possiamo dare corso alla sua richiesta.Cordiali saluti.Emanuela VillaniSegreteria Direzione Area Piemonte SudBRT Corriere Espresso - Filiale di Torino OrbassanoXIII strada 9 interporto sito nord - 10040 Rivalta Torinese ItalyTel. 39 0113974172 - Fax 39 0113975894@:emanuela.villani@brt.it web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

12/10/2018

rimborso del valore del bene smarrito(170 euro) e indennizzazione del disagio causato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).