indietro

Danni al divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

07/10/2020

Buongiornonel 2015 ho provveduto ad acquistare un divano in ecopelle presso il punto vendita Poltrone e Sofa' sito nel centro commerciale di Antegnate.sono con la presente ad inoltrare un reclamo formale causa la scarsita' e poverta' del materiale di cui e' composto il divano .contattato il servizio clienti e spiegando il danno, allegando anche delle foto, ho scritto che la colpa era dei miei due cuccioli di Carlino. Pensavo davvero fosse cosi'...ma il danno e' cosi' grave che e' impossibile che un cane abbia danneggiato un divano in tal modo. e' proprio la scarsita' del materiale.Mi sono recato come da loro consigliato nel punto vendita spiegando l accaduto, e mi e' stato proposto di sostituire il tessuto con altro, al modico prezzo di 545 euro, piu' eventuale intervento di un artigiano per la rimozione del vecchio.Altri 100 euro.vorrei avvalermi dell art 1490 e seguenti per far causa alla ditta.

Messaggi (4)

Poltrone e Sofa´

A: A. C.

21/10/2020

Gentile sig. Brambilla,Ci dispiace per quanto accaduto.La presente per sottolineare che, a prescindere dalla natura del danno, il suo articolo è fuori garanzia per ciò che riguarda il rivestimento di diversi anni.Rimaniamo pertanto disponibili a realizzare un rivestimento al prezzo già fornito.CordialmentePer poltronesofàValentina Stipapoltronesofà Spa[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.841857327659]

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

21/10/2020

wow! siete proprio una bella realt&#224 ! producete divani con materiale scadente, i clienti che non hanno letto i giudizi e le recensioni su di voi e che malauguratamente acquistano i vostri prodotti , praticamente si fottono da soli ! piuttosto che darvi altri 500 euro vendo il divano ad un marocchino !che pena che fate !

Poltrone e Sofa´

A: A. C.

20/11/2020

Gentile Sig. Brambilla,Abbiamo ricevuto la sua segnalazione, con la presente ci spiace comunicare che la garanzia sul rivestimento del suo divano è scaduta da diverso tempo.Inoltre anche se la garanzia fosse stata in essere ci teniamo a precisare che quanto viene evidenziato dalle foto che ci sono state fornite non rientra in un difetto di ecopelle, in quanto si è manifestato a distanza di diversi anni dall'acquisto e dall'utilizzo.Quando presente un difetto si presenta a distanza di pochi mesi dall'inizio dell'utilizzo dello stesso, dunque all'interno dei termini di garanzia, permettendoci di analizzare il problema su basi oggettive e senza inquinamenti legati all'uso e alla pulizia.Ci rendiamo disponibili comunque, fatta questa dovuta premessa, a fare un nuovo rivestimento ad un costo agevolato, in uno dei nostri tessuti in collezione come già precedentemente comunicato.CordialmentePer poltronesofàLinda Flamini[logo_mail] [cid:CFILTER-1.252713135215518]

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

20/11/2020

ma come si puo&#39 affermare che il danno non rientra tra i difetti dell&#39ecopelle?io mi trovo praticamente un divano, pagato un bel po&#39 di euro...che a distanza di 4 anni...NON diversi anni...e&#39 inutilizzabile!ma non vi vergognate?e avete anche il coraggio di chiedermi altri 500 euro per un nuovo rivestimento ??non ho parole...cmq chi legge questo scambio di epistole...capire dove andare a comprare il divano!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).