Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

26/11/2017

Ho provato a reclamare tramite il sito di Packlink, con l'aiuto di una ragazza del reparto Customer Care, ma non è stata accettata. Il Danno dell'oggetto spedito in Germania è evidente, colpa del corriere Bartolini come mostrato nelle foto. L'oggetto è arrivato rotto, io ed il mio cliente abbiamo atteso quasi due mesi per sentirci respingere il rimborso per errato packaging (tra l'altro non errato). Ora devo restituire il denaro al mio cliente e l'oggetto in questione è rotto.

Messaggi (6)

Bartolini

A: A. C.

04/12/2017

Buongiorno,Dopo un'accurata verifica effettuata con il partner, la presente per comunicare, che procederemo all'apertura di una pratica di rimborso che verrà gestito con il mittente PacklinkRimango a disposizione per chiarimentiCrd SltLaura RiganoServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Dione Cassio, 7 - 20138 Milano ItalyTel: +39 02 50871 Fax: +39 02 58012792E-mail: laura.rigano@brt.it Web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

04/12/2017

Gentile Laura,Grazie per la risposta, la pratica era gi&#224 stata perta da paclink con voi dopo oltre due mesi di mails e foto che certificano che il danno &#232 stato fatto dal corriere &#232 stata respinta. Avete semplicemente detto che non era impacchettato secondo le regole del corriere (Cosa non vera - bubble plastic, plastica e cartone),Io ho dovuto rimborsare il mio cliente e perdere tempo . Non &#232 una questione di soldi, ma di principio io spedisco e compro spesso con E-bay, e se il prodotto che spedisco non &#232 in ordine, il cliente ha tutto il diritto di restituirmelo e scrivere una brutta recensione. Io capisco benissimo che possa accadere che i pacchi possano subire dei danni, ma se accade &#232 giusto che risarcite i vostri clienti. Io attendo due settimane per il rimborso (in totale tre mesi penso che siano stati sufficienti) se non avviene mi vedo costretto a rivolgermi nuovamente ad altroconsumo e richiedere il risarcimento in altro modo. Grazie ancora della risposta e buona serataAndrea

Bartolini

A: A. C.

06/12/2017

Buongiorno,La filiale competente ha provveduto ad aprire pratica di rimborso n° 190-1331.La legge vettoriale prevede che il rimborso venga effettuato al mittente che ci ha affidato il materiale, la prego pertanto prendere contatto con Packlink per la definizione della liquidazioneRimango a disposizioneCrd SltLaura RiganoServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Dione Cassio, 7 - 20138 Milano ItalyTel: +39 02 50871 Fax: +39 02 58012792E-mail: laura.rigano@brt.it Web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

13/12/2017

Buonasera Laura,come richiesto ho preso contatto con paclink. il quale mi ha comunicato come da mail ricevuta quanto segue: &quotSiamo in attesa della COMUNICAZIONE DI ANOMALIA BRT a noi non pervenuta.Quando riceveremo tale documentazione ne riceverai una copia per inoltrare la documentazione obbligatoria per la liquidazione in base a Responsabilit&#224 Vettoriale.AnnaCordialmente / Best regardsAssistenza Clienti Packlink.itIo ho preso contatto, ma pare che non abbiamo ricevuto alcuna documentazione ... Cordiali salutiAndrea

A. C.

A: Bartolini

28/12/2017

Gentili Signori,Sono passatri tre mesi e ancora non &#232 arrivato nulla ... sono in attesa della documentazione obbligatoria per la liquidazione in base a Responsabilit&#224 Vettoriale. Questo &#232 l&#39ultimo sollecito, poi, la prima settimana del 2018, passer&#242 agli avvocati di altroconsumo ... Bartolini continua a prendemi in giro, tre mesi di prese in giro ... pratica respinta, chiusa, poi riaperta scrivendomi che avrebbe risarcito i danni, mentre ora &#232 presunta anomalia, poi ... il nulla ... intanto comincer&#242 col mantenere questo reclano pubblico, poi condividerlo con tutti coloro che conosco, e quindi la prossima settimana passare per altre vie ... Buona giornataAndrea

A. C.

A: Bartolini

27/01/2018

Con la presente le faccio presente che il rimborso non &#232 ancora stato saldato e presto riceverete una telefonata da uno degli avvocati di Altroconsumo ... tra l&#39altro il commento &#232 pubblico e verr&#224 condiviso con altri utenti e social networking ... Bartolini danneggia la merce e non paga i danni ... sono sette mesi ormai ... a chiunque veda questo commento consiglio vivamente di non usare Bartolini ... sette mesi d&#39attesa per un rimborso e ne passeranno altri ... ma io vado avantiBoicottate Bartolini.... Ce ne sono tanti altri anche meno costosi Nexive, DHL sono solo alcuniBuona weekendAndrea


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