Spett. ING Direct,
sono titolare del conto corrente Arancio: 2971353.
Da oltre una settimana mi avete scritto di aver ricevuto il bonifico utile all'attivazione del conto stesso e mi invitate a usarlo. Ciò suona come una beffa. Infatti, la mia area personale è inspiegabilmente vuota e il conto, in realtà, risulta inesistente.
Ho provato in ogni modo a contattarvi, ma l'assistenza clienti ING è una chimera: al telefono, dopo lunghi minuti di registrazione, riattaccate e la vostra chat è affidata esclusivamente a un bot del tutto inutile e inefficiente.
L'invito che campeggia sul vostro sito a contattarvi in caso di problemi suona come pubblicità ingannevole: per il cliente che ha un problema ING, da parte vostra ci sono il solo telefono chiuso in faccia e il silenzio totale!
La cifra da me versata sul cc è relativamente bassa, ma in ogni caso trovo profondamente scorretto e assai frustrante che il mio denaro sia tenuto in ostaggio da voi senza alcuna possibilità, per me, di utilizzarlo.
Se la cifra versata fosse stata più alta, oggi sarei in un grosso guaio! Non dubito che altri nuovi clienti, che purtroppo si sono fidati di voi, al momento siano in grossa difficoltà e abbandonati a sé stessi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.