indietro

Destinatario assente - non vero!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

20/12/2017

Il primo giorno di spedizione c'era stato un tentativo fallito di consegna perché non potevo essere in casa, per correttezza avevo anche avvertito il call center che non sarei stato disponibile nell'ora prevista di consegna. Il secondo giorno invece mi sono sentito preso in giro per esser stato tutto il giorno ad aspettare una spedizione importante e il corriere non ha manco suonato al campanello o chiamato al telefono, quando invece sono rimasto in casa tutto il giorno proprio per farmi trovare al momento della consegna. E ovviamente è stato registrato 'Destinatario assente' un'altra volta. Non potendo permettermi di aspettare un altro giorno intero a casa, mi sono dovuto recare da Livorno alla sede di Collesalvetti per ritirare il pacco personalmente in mattinata.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

21/12/2017

Buongiorno,siamo rammaricati per quanto accorso, abbiamo chiesto informazioni in merito all'autista che aveva in carico la consegna, che conferma la dinamica dei fatti del primo lasciato avviso. Per il secondo passaggio, ha garantito che ha suonato il campanello due volte, non ricevendo risposta, avrebbe voluto contattarla al telefono ma purtroppo non è indicato sulla spedizione, quindi ha lasciato nuovamente l'avviso. Lo stesso autista ha consegnato nella medesima via al civico 30 e 36 nella fascia oraria in cui ha tentato la sua consegna. Abbiamo accolto la richiesta di ritiro in fermo deposito presso la filiale di arrivo, consegnando la spedizione come da sue disposizioni.La ringraziamo per avere scelto la nostra organizzazione per la gestione delle sue spedizioni, prendiamo atto del suo reclamo per migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori richieste o informazioni, cogliamo l'occasione per porle i nostri più cordiali saluti.BRT Corriere Espresso. - Filiale di Pisa LavoriaVia Lavoria, 56 - 56040 Crespina (Pi) ItalyTel. 39 050 647111 Fax. 39 050 647130@:info099@brt.it

A. C.

A: Bartolini

21/12/2017

Conferma della presa di giro &#232 infatti che il secondo giorno non &#232 stato lasciato alcun avviso (confermato anche da un vostro operatore al telefono che ha spiegato che l&#39avviso viene lasciato soltanto al primo tentativo e non ai successivi). Sono molto deluso ed eviter&#242 in qualsiasi modo di utilizzare i vostri servizi di spedizione e soprattutto ricezione in futuro.

Bartolini

A: A. C.

21/12/2017

Buonasera,confermo che il secondo giorno non è prevista la consegna del cedolino nella cassetta della lettera, ma l'esito della consegna può essere riscontrato verificando la spedizione sul nostro sito, che comunque risulterà come esito lasciato avviso con indicato l'ora del passaggio dell'autista. Siamo spiacenti di non avere soddisfatto le sue aspettative creandogli un disagio, cercheremo di usare la sua contestazione per migliorare il nostro servizio.Nello scusarci per il disservizio, cogliamo l'occasione per porle i nostri più cordiali saluti.BRT Corriere Espresso. - Filiale di Pisa LavoriaVia Lavoria, 56 - 56040 Crespina (Pi) ItalyTel. 39 050 647172 Fax. 39 050 647130E-mailinfo099@brt.it web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).