indietro

Destinatario sconosciuto/incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

24/12/2018

Ordinato un regalo via internet, lo attendevo per il mercoledì 19 come riportato, peccato che, a fine giornata non avendo ricevuto nulla, controllando sul tracciato della spedizione scopro con spiacevole sorpresa che il pacco non è stato recapitato per via del “destinatario sconosciuto/incompleto” quando invece son sicura di aver fornito tutti i dati necessari, quali indirizzo, numero civico, nome sul campanello e piano del condominio, a maggior ragione visto che lo stesso giorno è arrivato un pacco (da altro corriere)a cui erano stati forniti gli stessi identici dati. Il giorno dopo mi sarei aspettata un secondo tentativo come avviene solitamente per prassi, ma al contrario scopro che il secondo tentativo di consegna non solo non è stato effettuato ma addirittura il pacco è stato messo in giacenza quindi chiamo il servizio clienti e dopo innumerevoli tentativi finalmente mi rispondono dicendomi che avrebbero cercato di sbloccare la spedizione per il giorno dopo (Venerdì 21) ma anche il suddetto giorno nessuna consegna. Ad oggi (lunedì 24) richiamo il servizio clienti brt spiegando la situazione e chiedendo di recapitarlo oggi dal momento in cui l’errore è stato del corriere ed è un pacco abbastanza urgente, ma mi sento rispondere che oggi non effettuano consegne e che sarà recapitato il giorno 27.Tutta questa situazione mi ha creato disagio poiché il pacco che aspetto è un importante regalo di Natale che sarebbe dovuto arrivare per tempo, e non quasi 10 giorni dopo la data prevista, in ogni caso non trovo giusto il fatto che per un errore del corriere ci debba rimettere io che avevo fornito tutti i dati correttamente a maggior ragione visto che, leggendo su vari siti, la stessa cosa è successa a una moltitudine di persone.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

27/12/2018

Buonasera sig.ra Ruscasso,abbiamo analizzato la sua posizione ed appreso che oggi 27/12 alle ore 13:25 ha ricevuto la spedizione che attendeva.Siamo spiacenti per il disguido venutosi a creare ma la richiesta di sblocco della giacenza ci è pervenuta in data 24/12.La ringraziamo per la segnalazione e la salutiamo cordialmente.Emanuela VillaniSegreteria Direzione Area Piemonte SudBRT Corriere Espresso - Filiale di Torino OrbassanoXIII strada 9 interporto sito nord - 10040 Rivalta Torinese ItalyTel. +39 0113974172 - Fax +39 0113975894@: emanuela.villani@brt.it web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

28/12/2018

Buongiorno.La richiesta di sblocco della giacenza &#232 arrivata il 24/12 poich&#233 IO ho dovuto contattare Amazon per spiegare la situazione poich&#233 Il pacco sul sito risultava consegnato, e non &#232 neanche stato effettuato il secondo tentativo di consegna come di rito! Quindi qui l’errore &#232 stato nuovamente vostro che avete comunicato la consegna del pacco! E se non fosse stato per la mia chiamata Amazon non l’avrebbe sbloccata perch&#233 risultava consegnato!

Bartolini

A: A. C.

28/12/2018

Buongiorno sig.ra Ruscasso,come da dettaglio che ci ha inviato, il pacco non risultava consegnato ma in giacenza presso il ns. deposito di Torino Sud in attesa di disposizioni.In caso di giacenza non effettuiamo un secondo tentativo di consegna ma inviamo una comunicazione immediata al mittente con la richiesta di istruzioni.Possiamo facilmente comprendere la motivazione del suo malcontento nei nostri confronti ma la richiesta di sblocco della giacenza ci è pervenuta solo in data 24/12.Spiacenti per il disagio la salutiamo cordialmente.Emanuela VillaniSegreteria Direzione Area Piemonte SudBRT Corriere Espresso - Filiale di Torino OrbassanoXIII strada 9 interporto sito nord - 10040 Rivalta Torinese ItalyTel. 39 0113974172 - Fax 39 0113975894@:emanuela.villani@brt.it web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).