Ordinato un regalo via internet, lo attendevo per il mercoledì 19 come riportato, peccato che, a fine giornata non avendo ricevuto nulla, controllando sul tracciato della spedizione scopro con spiacevole sorpresa che il pacco non è stato recapitato per via del “destinatario sconosciuto/incompleto” quando invece son sicura di aver fornito tutti i dati necessari, quali indirizzo, numero civico, nome sul campanello e piano del condominio, a maggior ragione visto che lo stesso giorno è arrivato un pacco (da altro corriere)a cui erano stati forniti gli stessi identici dati. Il giorno dopo mi sarei aspettata un secondo tentativo come avviene solitamente per prassi, ma al contrario scopro che il secondo tentativo di consegna non solo non è stato effettuato ma addirittura il pacco è stato messo in giacenza quindi chiamo il servizio clienti e dopo innumerevoli tentativi finalmente mi rispondono dicendomi che avrebbero cercato di sbloccare la spedizione per il giorno dopo (Venerdì 21) ma anche il suddetto giorno nessuna consegna. Ad oggi (lunedì 24) richiamo il servizio clienti brt spiegando la situazione e chiedendo di recapitarlo oggi dal momento in cui l’errore è stato del corriere ed è un pacco abbastanza urgente, ma mi sento rispondere che oggi non effettuano consegne e che sarà recapitato il giorno 27.Tutta questa situazione mi ha creato disagio poiché il pacco che aspetto è un importante regalo di Natale che sarebbe dovuto arrivare per tempo, e non quasi 10 giorni dopo la data prevista, in ogni caso non trovo giusto il fatto che per un errore del corriere ci debba rimettere io che avevo fornito tutti i dati correttamente a maggior ragione visto che, leggendo su vari siti, la stessa cosa è successa a una moltitudine di persone.