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Tempi di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

13/10/2017

Ho acquistato una Citroen C1 in Luglio, i tempi di consegna contrattuali sono scaduti il 30 Settembre. Ad oggi, nonostante innumerevoli tentativi di ottenere informazioni circa tempistiche di consegna, non ho ottenuto NULLA! Nessuna informazione certa riguardo la possibile data di consegna, nè scuse da parte di Citroen eccetto qualche sparuta e vaga informazione inutile. L' auto mi serve per lavoro e a causa del ritardo di consegna sto andando in contro a diversi problemi per spostarmi autonomamente, tutto a causa del ritardo di citroen e della scarsa informazione circa la data di consegna. Servizio clienti inutile, in quanto non fa altro che prendere tempo senza fornire alcuna risposta concreta. Più di contattare il servizio reclami e la mia concessionaria non ho alternative, eccetto le vie legali con richiesta di risarcimento per gli inconvenienti a cui sto andando incontro.

Messaggi (6)

CITROEN

A: A. C.

23/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: CITROEN

25/10/2017

se il ritardo non dipende da Citroen mi chiedo da chi dipenda? ritengo che un ritardo simile sia meritevole di un risarcimento. l&#39 auto mi serve per lavoro e i ritardi (non a me imputabili ma a Citroen ) mi stanno causando disagi. La mancanza inoltre di una data certa di consegna &#232 davvero poco professionale

CITROEN

A: A. C.

31/10/2017

Egregio Sig. Manetta,facciamo seguito alle segnalazioni attuate ed agli scambi pregressi al fine di confermare le nostre più sincere scuse in merito ai disguidi rilevati.Può accadere, infatti, che circostanze transitorie e del tutto eccezionali determinino un ritardo nella consegna dei nuovi veicoli ordinati dalla Stimata Clientela.A tal proposito il Marchio, come da condizioni contrattuali, si riserva una tolleranza di 60 giorni rispetto alla data indicata sul contratto, per ultimare la consegna del mezzo.Come anticipatole, il Servizio Relazioni Clienti si è immediatamente attivato, per sollecitare l'arrivo della vettura e fornirle massimo supporto.La invitiamo, pertanto, a restare in contatto con la nostra Concessionaria Autorizzata, per avere ogni tipo di aggiornamento e definire gli ultimi aspetti necessari.L'occasione ci è gradita per porgerle distinti saluti.CITROa‹N ITALIA S.p.A.Servizio Relazioni ClientiSezione Commerciale

A. C.

A: CITROEN

31/10/2017

Buongiorno, grazie per la risposta. Sul contratto non c&#39&#232 nulla a riguardo di eventuali 60 giorni di tolleranza dopo la data prevista di consegna. Mi auguro che la consegna avvenga entro met&#224 novembre, cos&#236 da restare comunque in questi &quot 60 giorni di tolleranza&quot. Sarebbe adeguato comunque fornire una sorta di indennizzo per questo spiacevole ritardo che mi sta comportando diverso problemi e spese economiche non preventivate e non prevedibili, dato che una data certa di consegna non mi &#232 stata ancora fornita.Attendo ancora informazioni certe sullo stato Dell auto che anche adesso non mi avete fornito.

CITROEN

A: A. C.

02/11/2017

Egregio Sig. Manetta,siamo spiacenti di apprendere il suo disappunto in merito all'attesa per la consegna della sua nuova Citroen C1.Come anticipatole nella precedente comunicazione, il Servizio Relazione Clienti ha prontamente sollecitato la consegna della sua vettura.Il mezzo risulta essere nella fase finale della consegna, pertanto la invitiamo a restare in contatto con il Personale della sua Concessionaria di acquisto, al fine di ottenere ogni tipo di aggiornamento in merito e definire gli ultimi aspetti.La invitiamo, altresì, a verificare con il suddetto Punto Vendita Autorizzato le condizioni del contratto di acquisto da lei sottoscritto, per poter evincere se vi siano discrepanze con quanto previsto dall'accordo.Cogliamo l'occasione per rinnovarle la disponibilità di Citroen Italia e dell'intera Rete e la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.

A. C.

A: CITROEN

02/11/2017

Grazie ancora per la risposta. Star&#242 in attesa allora.


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