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ORDINI NON EROGABILI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: EMOZIONE 3

23/04/2019

Buongiorno come per altri clienti che ho letto nella sezione reclami, Emozione 3 non è in grado di gestire i cofanetti regalo in quanto tutte le strutture continuano a rifiutarlo. Su altri siti ho visto diponibilità che puntualmente viene rifiutata quando si parla di cofanetto Emozione 3. Al fine poi di evitare la scadenza, il Cliente è costretto a rinnovarlo ed a volte integrando altre spese pensando che soggiorni più corposi portino alla soluzione. Chiedo il rimbordo del cofanetto Numero assegno regalo - 725366759 intestato a mia moglie Samiolo Katia di Euro 89, dal momento che a Settembre andrà in scadenza e tornerò nuovamente in questo loop che è in essere daql 2017

Messaggi (12)

EMOZIONE 3

A: R. M.

26/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: EMOZIONE 3

28/04/2019

La risposta del Servizio Clienti (Sig.ra Chiara) non corrisponde a quanto avviene in realt&#224 e, a questo proposito allego la risposta di una struttura dove vorrei andare e dove si evince chiaramente che non ci sono camere assegnate a prenotazioni con cofanetti ma il gestore decide a sua completa completa volont&#224 cosa fare o non fare altrimenti sarebbe stato possibile confermare subito in quali date avrebbe avuto disponibilit&#224.Come gi&#224 detto questa gestione &#233 una truffa in grado di garantire soggiorni solo in periodi dove nessuno o pochi possono andare o in posti altrettanto di bassissimo interesse per i consumatori. Di seguito la risposta della struttura a cui avevo chiesto disponibilit&#224 senza specifiche date:Buonasera, per i weekend di settembre riusciamo dire qualcosa di preciso all&#39inizio di settembre.Cordiali saluti,Dafne--Hotel Villa San GiuseppeDiocesi di LuganoVia Aurelia 20718016 San Bartolomeo al Mare (IM)

EMOZIONE 3

A: R. M.

09/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: EMOZIONE 3

09/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

EMOZIONE 3

A: R. M.

14/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: EMOZIONE 3

15/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

EMOZIONE 3

A: R. M.

15/05/2019

Gent.le Cliente,se desidera avere un supporto maggiore per la prenotazione del suo pacchetto, può contattare il nostro Servizio Clienti.Di seguito il link al sito ufficiale Emozione3 con le informazioni necessarie:s:www.emozione3.it/contattaci/Augurandole buona serata, porgo cordiali saluti.ChiaraCustomer Service Representative - Italy info-italia@smartbox.com-------------------- -----------------ChiaraCustomer Service Representative - Italy info-italia@smartbox.com Block A, Joyce’s Court Joyce’s Walk Talbot Street Dublin 1 – D01 FV58ref:_00D20CDhl._5002X2TGSwD:ref

R. M.

A: EMOZIONE 3

16/05/2019

Premesso che dove andare e quando andare ovviamente e&#39 una mia scelta, trovo assurdo non riuscire a prenotare un week-end per Settembre a date libere fin dal mese di Aprile.Se volete veramente aiutare, dovreste imporVi con la struttura che ho scelto ovvero Hotel Villa San Giuseppe San Bartolomeo al Mare (IM), affinche&#39 diano disponibilita&#39 sulle camere assegnate ai cofanetti e non utilizzino le stesse solo ai loro scopi e quindi dando priorita&#39 a Clienti esterni e settimanali. Questo tipo di risposta dovrebbe essere inaccettabile anche per Voi che avete un accordo con le strutture e non solo per i Clienti come me che non riescono ad utilizzare i cofanetti. Per questo, come dicono altri utenti, il tutto e&#39 una truffa e se non riuscite a prenotare Voi per me, richiedo il rimborso altrimenti chiedero&#39 aiuto ai legali di AltroConsumo perche&#39 non posso continuare a scrivere se parliamo due lingue differenti

EMOZIONE 3

A: R. M.

17/05/2019

Gent.le Cliente, se desidera avere un supporto maggiore per la prenotazione del suo pacchetto, può contattare il nostro Servizio Clienti. Di seguito il link al sito ufficiale Emozione3 con le informazioni necessarie: s:www.emozione3.it/contattaci/ Augurandole buona serata, porgo cordiali saluti. Chiara Customer Service Representative - Italy info-italia@smartbox.com -------------------- -----------------------------------------ChiaraCustomer Service Representative - Italy info-italia@smartbox.com Block A, Joyce’s Court Joyce’s Walk Talbot Street Dublin 1 – D01 FV58ref:_00D20CDhl._5002X2TGnKV:ref

R. M.

A: EMOZIONE 3

17/05/2019

Se volete veramente aiutare, dovreste imporVi con la struttura che ho scelto ovvero Hotel Villa San Giuseppe San Bartolomeo al Mare (IM), affinche&#39 diano disponibilita&#39 sulle camere assegnate ai cofanetti e non utilizzino le stesse solo ai loro scopi e quindi dando priorita&#39 a Clienti esterni e settimanali. Questo tipo di risposta dovrebbe essere inaccettabile anche per Voi che avete un accordo con le strutture e non solo per i Clienti come me che non riescono ad utilizzare i cofanetti. Per questo, come dicono altri utenti, il tutto e&#39 una truffa e se non riuscite a prenotare Voi per me, richiedo il rimborso altrimenti chiedero&#39 aiuto ai legali di AltroConsumo perche&#39 non posso continuare a scrivere se parliamo due lingue differenti

R. M.

A: EMOZIONE 3

17/05/2019

Non &#232 possibile che facendo una richiesta libera ovvero chiedendo a loro un weekend di Settembre non vogliano confermare e non per mancanza di disponibilit&#224 ma solo per la loro gestione di interesse...

R. M.

A: EMOZIONE 3

17/05/2019

Rimborso del pagamento del cofanetto perché non è possibile prenotare anche quando c'è disponibilità in quanto viene data la precedenza a Clienti senza cofanetti e quindi diventa inutilizzabile in quanto non è possibile pianificare per tempo il suo utilizzo


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