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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. I.

A: GLS

12/12/2019

Buongiorno,Ho effettuato un ordine online con Amazon per due prodotti provenienti da due zone diverse e quindi mi dovevano essere ricapita ti da due diversi corrieri: in uno la data di consegna prevista era il 04/12 e l'altro il 05/12.Con il primo corriere (penso Amazon) nessun problema, è arrivato in anticipo. Con GLS invece la merce è stata trattenuta dal corriere perché indirizzo sbagliato (peccato che era un ordine comune e la conferma della correttezza dell'indirizzo è confermata dalla prima consegna avvenuta con successo). Ho contattato GLS confermando l'indirizzo e ho sollecitato Amazon ad intervenire, ma ogni giorno leggevo merce trattenuta dal corriere. Da GLS mi hanno risposto che stavano avendo ritardi dovuti ai magazzini pieni. Dopo infinite chiamate, reclami e solleciti, stamattina hanno messo in consegna la merce ma subito l'hanno trattenuta nuovamente dal corriere per indirizzo sbagliato. Il pacco doveva arrivare il 05/12 e ad oggi non è ancora arrivato. Vorrei capire quali sono i miei diritti. L'indirizzo è corretto, com'è possibile che continuino a dire il contrario per non consegnare? È un comportamento che riscontriamo su OGNI ORDINE con il corriere GLS. Nonostante i reclami non ho ricevuto delle risposte significative da GLS. Grazie milleSpedizione M1092640635

Messaggi (4)

GLS

A: B. I.

12/12/2019

-Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:servizioclienti.amazon@gls-italy.com--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLaura J.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

B. I.

A: GLS

12/12/2019

Ho confermato l&#39indirizzo decine di volte, ho lasciato 2 recapiti telefonici (mai utilizzati perch&#233 dicono che il corriere non &#232 obbligato a chiamare visto che ha il telefono privato). Dopo 7 giorni di ritardo dalla consegna prevista mi viene richiesto nuovamente l&#39indirizzo!Ma come mai tutti gli altri corrieri arrivano?

GLS

A: B. I.

12/12/2019

-Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:servizioclienti.amazon@gls-italy.com--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLaura J.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

B. I.

A: GLS

13/12/2019

Mi sono fatta risarcire da Amazon. Il corriere GLS non &#232 pi&#249 passato


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