Buongiorno,Ho effettuato un ordine online con Amazon per due prodotti provenienti da due zone diverse e quindi mi dovevano essere ricapita ti da due diversi corrieri: in uno la data di consegna prevista era il 04/12 e l'altro il 05/12.Con il primo corriere (penso Amazon) nessun problema, è arrivato in anticipo. Con GLS invece la merce è stata trattenuta dal corriere perché indirizzo sbagliato (peccato che era un ordine comune e la conferma della correttezza dell'indirizzo è confermata dalla prima consegna avvenuta con successo). Ho contattato GLS confermando l'indirizzo e ho sollecitato Amazon ad intervenire, ma ogni giorno leggevo merce trattenuta dal corriere. Da GLS mi hanno risposto che stavano avendo ritardi dovuti ai magazzini pieni. Dopo infinite chiamate, reclami e solleciti, stamattina hanno messo in consegna la merce ma subito l'hanno trattenuta nuovamente dal corriere per indirizzo sbagliato. Il pacco doveva arrivare il 05/12 e ad oggi non è ancora arrivato. Vorrei capire quali sono i miei diritti. L'indirizzo è corretto, com'è possibile che continuino a dire il contrario per non consegnare? È un comportamento che riscontriamo su OGNI ORDINE con il corriere GLS. Nonostante i reclami non ho ricevuto delle risposte significative da GLS. Grazie milleSpedizione M1092640635