indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: DHL

24/03/2020

Buongiorno, spedito pacco da lugano a foggia , in data 9-3-2020il pacco e rimasto fermo per giorni a Bergamo da due giorni comunicano che hanno spedito a Roma, dopo innumerevoli telefonate e invio email e fax come ci chiedevano della documentazione dalla persona che doveva ricevere il pacco contenente cioccolata dichiarata e assicurata per 170fr. Due giorni fa DHL ha telefonato al destinatario dicendogli che deve pagare 80 euro al ricevimento del pacco, ma ad oggi 24-03-20 non si e visto ne sentito nessuno, chiedo un indennizzo per tutto il tempo che hanno tenuto fermo il pacco non consegnato per tutto questo periodo.

Messaggi (2)

A. R.

A: DHL

26/03/2020

In data 25-3-2020 arrivata la merce distrutta cosa indecente da buttare il destinatario ha dovuto pagare 83,60 euro, ora voglio essere indennizzata del valore della merce 173,40 Fr pi&#249&#39 importo spedizione 94,50 pi&#249 83,60 che avete fatto pagare al destinatario totale 351,50 euro

DHL

A: A. R.

26/03/2020

Gentile Cliente,l'indirizzo mail al quale scrive è utilizzato esclusivamente per la gestione delle istruzioni relative alle importazioni.Per ogni altra richiesta è necessario contattare il Servizio Clienti al numero 199.199.345.Qualora preferisse contattare il Servizio Clienti via Chat, di seguito riportiamo il link di riferimento::www.dhl.it/it/contact_center/contatti_express.Cordialmente,DHL-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).