Buongiorno,premesso che il 06.02.2020 ho contattato tramite Facebook il vostro servizio assistenza per Poste Pay riguardo un rimborso che dovevo avere accreditato sulla mia carta postepay cona seguire contatto telefonico, nonchè ulteriore richiesta di contatto sempre su Facebook e che successivamente a tal proposito ho inviato due missive tramite il modulo contatti sul sitodi Poste Italiane,Il 07.02.2020 ho ricevuto una telefonata, con ulteriore conferma a posteriori su Facebook, che avrei ricevuto entro 15 giorni una missiva da parte di Poste Italiane per il riaccredito della somma a me dovuta.Facendo un breve sunto i fatti sono questi:A Dicembre 2019 ho fatto un acquisto online su Decathlon per una cifra di 99,00 euro, utilizzando una mia carta Poste Pay numero con finale 8519 che sarebbe scaduta il 01.2020. Successivamente sempre nel 2019 ho effettuato i reso dell’ articolo e Decathlon avrebbe dovuto riaccreditare la somma spesa di 99 euro sulla carta sopra citata.Purtroppo a causa di disguidi con TNT la restituzione del reso è stata fatta a posteriori alla scadenza della vecchia carta postepay.Mi sono quindi premurato di capire come potessi fare per avere tale rimborso sulla nuova carta postepay (con finale 1393 rinnovata online dalla vecchia carta), contattando il servizio assistenza su Facebook il 06.02.2020. Dopo conversazione telefonica avvenuta il 07.02.2020 mi è stato assicurato che non vi era alcun problema e che avrei ricevuto un codice e le istruzioni, tramite missiva cartacea al mio indirizzo, da parte di Poste Italiane entro e non oltre 15 giorni per poter avere tale somma.Attualmente io non ho ancora ricevuto nulla per poter riavere il riaccredito di tale cifra sulla carta postepay, è poichè oltre al rimborso da parte di Decathlon ne attendo altri da parte di Ryan Air vorrei poter avere delucidazioni in merito e sapere quando Poste Italiane farà in modo da fari avere la somma a me dovuta.Grazie