Salve, in data 11 ottobre sono andato dal dentista con la mia compagna per effettuare la pulizia ed un controllo con dentista fuori dal network. Il mio controllo è ok ed effettuo la pulizia. Chiedo il rimborso ed è ok. La mia compagna ha bisogno di un otturazione, memore delle esperienze precedenti vado dal medico e mi faccio fare l'impegnativa, torniamo dal dentista che effettua otturazione e pulizia. Ci rilascia la fattura e memore delle esperienze precedenti mi faccio fare un certificato anche dal dentista. Faccio una prima richiesta di rimborso, ma viene respinta perchè manca la marca da bollo, contatto il dentista ed invio la fattura corretta accompagnata dal certificato del dentista in una seconda richiesta.La pratica viene, però, bocciata di nuovo perchè manca DOCUMENTAZIONE MANCANTE : AI FINI DEL RIMBORSO E' NECESSARIO FORNIRE LA PRESCRIZIONE MEDICA CON L'INDICAZIONE DELLA DIAGNOSI. Ok mi armo di pazienza, contatto il call center e mi confermano che il certificato con diagnosi del medico è sufficiente. Rifaccio per la terza volta la richiesta, accompagnando la prescrizione medica con indicazione della diagnosi. Ma ora non basta più la prescrizione medica ma: E' NECESSARIO ALLEGARE PRESCRIZIONE MEDICA CONTENENTE TIMBRO CON QUALIFICA E FIRMA DEL PROFESSIONISTA, INDICAZIONE DEL QUESITO DIAGNOSTICO E/O DELLA DIAGNOSI PER CIASCUNA PRESTAZIONE E INDICAZIONE DEGLI ELEMENTI DENTARI. Quindi prima serviva solo la prescrizione, ora serve la prescrizione con indicazione degli elementi dentari, notare che non mi hanno rimborsato neanche la pulizia, cosa fatta per l'altra fattura. In tutto ciò è impossibile parlare con un operatore, mentre io pago di tasca mia per aggiungere la mia compagna nell'assicurazione, ma non posso godere di un rimborso di cui ho pieno diritto.