La richiesta (369040) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)20 mag 2020, 17:47:42 CESTGentile cliente,La ringraziamo per averci contattato.Ci scusiamo per il ritardo della risposta, dipeso da problemi tecnici in fase di ricezione della sua richiesta, del tutto indipendenti dalla nostra volontà.Le comunichiamo che il suo ordine è stato spedito e consegnato.Laddove avesse riscontrato delle anomalie e il suo ordine non risultasse ancora consegnato, Le chiediamo di rispondere a questa email.Grazie per la collaborazioneDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale13 mag 2020, 13:27:59 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [09XQEM-0X4W]