indietro

Mancata consegna ordine 1783430

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: GAME STOP

13/05/2020

Buongiorno.in data 1 maggio 2020 abbiamo ordinato in visore PS4 sul sito GameStop.abbiamo pagato 309 euro spendendo più che da altri siti perché era garantita la consegna entro 3/4 gg dall' ordine.in data 6 maggio ci arriva una mail con scritto che il nostro pacco era partito consegnato a TNT e di tenere monitorato il sito TNT x sapere la posizione.passano i giorni e nn arriva nulla.controlliamo nel sito TNT e c è scritto che il pacco nn è mai stato ritirato.passano i giorni e contattiamo la TNT che vi dice che il pacco nn è mai stato ritirato perché non disponibile e che la colpa è di GameStop e ci danno i numeri degli uffici GameStop e del negozio di Napoli da cui partiva il pacco.gli uffici GameStop....non rispondono MAI.mentre al negozio di Napoli ci rispondono che seppur il pacco debba partire dal loro negozio nn possono rispondere x gli ordini online.ora vorrei sapere chi contattare x sapere dove è il materiale MIO in quanto già pagato.nn mi sembra normale che se chiamo il negozio da cui deve partire una cosa che ho pagato non mi si possa dire dove é oppure a che punto è... tenendo presente pure che il ragazzo che ha risposto é stato molto maleducato e per nulla Collaborativo.vorremmoin definitiva sapere se il materiale arriva oppure è misteriosamente sparito e in che modo si può avere il rimborso. Concludo dicendo che questo sarebbe stato il Regalo di mia figlia per il suo ottavo compleanno passato a casa per colpa del coronavirus e che lo svago videolico é l unica forma di svago ludico.aspettiamo celere risposta .e scuse annesse.e nessuna frottola grazie.

Messaggi (11)

D. P.

A: GAME STOP

13/05/2020

ps.dimenticavo di dire che ho gia&#39 scritto3 mail all&#39ufficio assistenza e ...naturalmente non risponde nessuno,per cui non rispondetemi di scrivere al servizio clienti ,grazie

D. P.

A: GAME STOP

14/05/2020

Allora.... GameStop ha risposto che il pacco non &#232 stato ritirato al negozio di Napoli in via Leopardi perch&#233 TNT nn &#232 passata.....invece la settimana scorsa io avevo sentito la TNT che mi ha confermato di essere passata a ritirare ben 28 colli....28 ...ma il mionn c era .e in pi&#249 mi hanno detto che ora si sistema tutto e ...prima o poi mi arriva.....prima o poi???????insomma nn &#232 arrivato nulla e nessuno si &#232 scusato e. ...io ho speso 309 euro

D. P.

A: GAME STOP

15/05/2020

A tutt oggi ...15 maggio Nessuna notizia ancora sul regalo di mia figlia gia Profumatamente pagato.

D. P.

A: GAME STOP

18/05/2020

18 maggio....ancora niente

GAME STOP

A: D. P.

20/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

GAME STOP

A: D. P.

20/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

GAME STOP

A: D. P.

20/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

GAME STOP

A: D. P.

20/05/2020

La richiesta (369040) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)20 mag 2020, 17:47:42 CESTGentile cliente,La ringraziamo per averci contattato.Ci scusiamo per il ritardo della risposta, dipeso da problemi tecnici in fase di ricezione della sua richiesta, del tutto indipendenti dalla nostra volontà.Le comunichiamo che il suo ordine è stato spedito e consegnato.Laddove avesse riscontrato delle anomalie e il suo ordine non risultasse ancora consegnato, Le chiediamo di rispondere a questa email.Grazie per la collaborazioneDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale13 mag 2020, 13:27:59 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [09XQEM-0X4W]

D. P.

A: GAME STOP

23/05/2020

Pacco arrivato con 3 settimane di ritardo.servizio clienti inutile,anzi inesistente,l unica email che mi arriva &#233 finalmente quando il pacco arriva ? imbarazzante.a cosa serve rispondere quando &#232 arrivato.?non comprer&#242 mai pi&#249 da GameStop.ne online ne in negozio.

GAME STOP

A: D. P.

25/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

GAME STOP

A: D. P.

25/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).