Reclamo
L. M.
A: GLS
Salve sono qui a descrivere la orribile avventura avuta con GLS (per intendersi la prima e ultima)Pacco che già ieri dovevo ricevere non si sa dove sia finito!! In transito. Non in consegna in data odierna perché non arrivato alla sede GLS locale!! E allora dove sta ??Ad oggi sul tracking nessuna novità ordine pagato €160!!Questo e il track della spedizione NL601580444Siete osceni a mai più rivederci!!
Messaggi (15)
GLS
A: L. M.
Gentile clientela sua spedizione risulta al momento non arrivata presso GLS di destinazione. Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma certi della sua comprensione riguardo all'emergenza sanitaria in corso, le assicuriamo che GLS sta facendo tutto il possibile per consegnare il prima possibile. La invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/ . Non e' possibile al momento fornire previsioni in quanto sono coinvolte molte spedizioni rimaste in arretrato a causa dell'emergenza sanitariaGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. M.
A: GLS
Eh sì emergenza un ottima scusa!! Chissà perché altri corrieri consegnano puntuali!! Caro il mio gls avete perso clienti!! Me stesso e ho già detto al mio fornitore di cambiare corriere!!! Da Napoli a Mantova 3 giorni e ancora non e qui!!! Chiudete i battenti se non siete in grado!!! Incapaci!!!
L. M.
A: GLS
Sappiate che domani passo in vie legali!!
GLS
A: L. M.
Gentile SignoreSignora,siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. M.
A: GLS
Ah e certo prima era il virus la colpa ora e il mittente e certo mi pare giusto... Domani apro querela a carico di GLS sicuramente i soldi persi del pacco me li restituite voi!!
GLS
A: L. M.
Gentile cliente,le confermiamo quanto già indicato nella mail precedente nella quale sono state indicate le modalità per aprire eventuale pratica del caso e/o di rimborso.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. M.
A: GLS
E anche oggi nessuna traccia del pacco e il bello che nemmeno loro sanno dove sta!!!Che bel servizio di incapaci!!!Oggi apro querela pazienza finita!!
L. M.
A: GLS
UN CONSIGLIO GENTE SE DOVETE SPEDIRE NON AFFIDATEVI A GLS!!!
L. M.
A: GLS
ANCHE OGGI DAL CORRIERE PIU INCOMPETENTE D'ITALIA NON SI VEDONO PACCHI IN ARRIVO!!! GLI CHIEDI DOVE STA E MANCO TI SANNO RISPONDERE!!! EVITATE GLMERDA!!! IN ALLEGATO VI ALLEGO UNA SPEDIZIONE CHE MI HANNO FATTO IERI CON SDA ED E IN CONSEGNA PUNTALE OGGI!!RIPETO EVITATE QUESTI INCOMPETENTI!!
GLS
A: L. M.
-Buongiorno,mi dispiace comunicarle che a spedizione non risulta essere localizzata.Al momento non possiamo fornirle previsioni di consegna.La preghiamo contattare il venditore per aprire le opportune pratiche tramite la GLS da cui ha spedito.Ci scusiamo per il disguido causato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
L. M.
A: GLS
Darò tutto in mano al mio legale!!! E una bella segnalazione per farvi cessare attività non ve la toglie nessuno!!
L. M.
A: GLS
Da come leggete la sua spedizione non riusciamo a rintracciarla!!! Da questo capite che non dovete affidare i pacchi a questi incompetenti!!!In allegato allego copia della segnalazione fatta alla ditta GLS tramite le autorità competenti!!
GLS
A: L. M.
-Buongiorno,la spedizione non risulta essere giunta alla sede GLS di destino.Al momento non possiamo fornirle previsioni di consegna.Può contattare il mittente per aprire pratica di ricerca.Ci scusiamo per il disguido causato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
L. M.
A: GLS
Io unica cosa che apro e denuncia oltre che segnalazione alla ditta già fatta!!
GLS
A: L. M.
Buon pomeriggio,mi conferma cortesemente avvenuta consegna/ritiro del collo in oggetto.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsBarbara P.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
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