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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: TRENITALIA

29/06/2020

Buongiorno, in data 06.03.2020 ho richiesto il rimborso tramite il portale dedicato trenitalia (Covid-19) per n.2 biglietti tratta Milano CLE - Rimini A/R del 22.03.2020, Causa rinuncia viaggio per annullamento manifestazione Rimini Marathon del 23.03.2020.Ad oggi Trenitalia non mi ha mai risposto nonostante n. 3 solleciti telefonici.n. pratica ld:2-3LBD4Y39 rif. PNR: CEK8GNn. pratica ld:2-3LBD7DV9 rif. PNR: CEK8GNGrazie milleCordiali saluti Stefania

Messaggi (4)

TRENITALIA

A: S. G.

08/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: TRENITALIA

13/07/2020

Buongiorno,in risposta alla Vs comunicazione , dichiaro di non voler avvalermi del Bonus Elettronico, ma di ricevere il rimborso tramite accredito su CC intestato a Pisarra Fabio e Galasso Stefania IBAN IT08E0311150430000000006916rimango in attesa di un Vs gentile riscontro.Cordiali SalutiStefania Galasso

TRENITALIA

A: S. G.

03/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: TRENITALIA

21/08/2020

Buongiorno,in riferimento alla Vs risposta del 03.08.2020, volevo comunicarVi che ad oggi 21.08.2020 non ho ricevuto nessun rimborso.rimango in attesa di un Vs riscontroCordiali salutiStefania Galasso


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