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Mancato ritiro pacco Poste

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: poste italiane

21/12/2020

In data 17/12 ho ordinato e pagato sull'area riservata di Poste Italiane una spedizione di un pacco con ritiro al domicilio per il giorno 18/12 nella fascia mattina. Nessuno si è presentato ma al call center un messaggio dopo lunga attesa specifica che i ritiri a domicilio sono sospesi. Impossibile però parlare con operatore e anche il sito non permette di inviare richieste di supporto online per i pacchi. Avendo pagato un servizio mai ricevuto, cosa che mi ha creato danni anche economici avendo dovuto ricorrere a soluzioni last minute e molto piu costose per poter spedire il mio pacco. Credo sia dovuta come minimo la restituzione di quanto pagato a Poste per non aver avuto indietro alcun servizio

Messaggi (3)

F. S.

A: poste italiane

08/01/2021

Buongiorno, con la presente vi sollecito una risposta relativa al mio reclamo. Dal momento in cui ho effettuato la mia transazione mai evasa da voi, non ho ricevuto ne risposte ne rimborsi e risarcimenti. Vi invito a darmi risposta al pi&#249 presto, altrimenti valuter&#242 quali altre vie sia necessario percorrere.

F. S.

A: poste italiane

30/01/2021

Sono ancora in attesa di un riscontro da parte vostra dopo il non-servizio che ho ricevuto e per cui per&#242 vi siete fatti pagare. Valuter&#242 a breve di prendere ulteriori iniziative per far valere i miei diritti nei vostri confronti.

poste italiane

A: F. S.

26/02/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]


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