indietro

Divano non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: Poltrone e Sofa´

09/02/2021

Buongiorno,ad ottobre 2020 ho acquistato un divano in pelle relax presso Poltrone e Sofa´di Prato. Dopo 8 settimane di attesa il divano e´stato consegnato il 30/12/20. Sin da subito però ho riscontrato un problema durante la seduta. Il problema, riguardava la parte centrale che quando ci si siede si imbarca fino a toccare il pavimento: addirittura quando ci si siede su un lato o sull'altro si tende a scivolare visibilmente verso il centro. Oltre a questo, ho notato che le sedute non sono allineate. Varie foto e video sono stati inviati al servizio assistenza il 17/01/21.Il giorno 26/01/21 ho ricevuto la visita del corriere che aveva consegnato il divano ( il corriere, non un dipendente di Poltrone e Sofa´) che ha confermato la totale mancanza di ben 2 piedi centrali.Ha fatto altre foto, riportato il problema alla logistica e ancora oggi giorno 09/02/21 non ho alcuna informazione su quando la cosa verra´risolta.Il servizio clienti continua a dirmi che e´stato sollecitato, che tutto era stato ordinato dal 27/01 ma non capisco da dove arrivino questi piedini, forse dal Polo Nord? Il divano e´a tutt´oggi non usufruibile perche´appunto mancante di 2 piedi centrali, cosa che trovo allucinante da parte di un´azienda che si pubblicizza come senatore di qualita´artigianale! E trovo ancora piu´scadente il servizio assistenza in garanzia! Il divano non e´assolutamente conforme a quello che ho acquistato e per cui tutti i mesi pago una rata.E´qualitativamente sotto le aspettative sia per i piedi mancanti che per il disallineamento sedute che per la qualita´dell´imbottitura usata, in alcune parti con pieghe.Mi aspetto francamente un cambio di divano per uno nuovo, visto che ho informato l´azienda della problematica in tempi brevissimi. O perlomeno di un cospicuo rimborso per il disagio causato da un prodotto sotto piena garanzia.Allego alcune foto come nella mia richiesta iniziale all´azienda.Purtroppo per problematiche di megabytes non posso allegare i video.Come sempre e dal 17/01/21 attendo che la cosa venga risolta! Nel frattempo mi sono rivolta ad un legale.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).