indietro

Ritardo di 2 mesi per pezzi di ricambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: GRUPPO AUTOTORINO

19/10/2021

Buongiorno,il 26 Agosto 2021 ho portato la mia Skoda Fabia ,ancora in garanzia,perché aveva alcuni problemi , mi è stato detto che avevano ordinato i pezzi di ricambio,dopo 1 mese nessuna chiamata,ho chiamato io ,ma trasferivano la chiamata alla sede centrale,ho chiamato molte volte ,ma niente, stamattina sono riuscita a parlare con qualcuno,che mi ha detto che non c'era nessuna richiesta di ricambi, addirittura devo riportare li la macchina, mi doveva contattare l'officina a detta sua . Nessuna chiamata,ora io ho portato la macchina durante la garanzia, proprio per poterne usufruire, visto il disagio che mi state creando, visto che andiamo in contro alla stagione fredda e io ho bisogno della macchina perché sono una lavoratrice autonoma ,chiedo l'auto di cortesia a vostre spese , sperando che mi ricontattate più presto .

Messaggi (3)

L. C.

A: GRUPPO AUTOTORINO

19/10/2021

La concessionaria alla quale mi riferisco &#232 quella di Varese Hunday

GRUPPO AUTOTORINO

A: L. C.

25/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: GRUPPO AUTOTORINO

25/10/2021

Vi ringrazio per la risposta,ma i problemi dell&#39auto stanno aumentando, visto che uno dei problemi e il motorino di avviamento,fa sempre pi&#249 rumore ,in quanto all&#39auto di cortesia per&#242 non mi avete risposto, sar&#224 a vostre spese?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).