indietro

Pacco truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Vinted

08/12/2021

Buonasera tempo fa cioè 62 giorni fa feci un ordine tramite Vindet di un oggetto che si chiamava Foreo UFO mini arrivato il pacco dentro trovai 2 brochure di mondo convenienza, il pacco sembrava pure che era stato manomesso.Contatto l assistenza clienti di Vintend e mi dice ti andare alla posta e di fare un verbale di reclamo fatto tutto questo mandate le varie foto di tutto del pacco della lettera di reclamo fatta da poste italiane niente il buio totale sono passati 62 giorni e l assistenza di vinted diceva sempre le solite parole stanno verificando sempre così e andata avanti fino ad oggi quando mi arriva una notifica di vinted che pure che sono stata truffata e che i mie 70 euro gli o persi anche se ho pagato l assicurazione acquirente che dicono loro al momento dell acquisto non è servito a un bel niente perché i soldi a quanto sembra sono stati dati al venditore. Ora io e come se o pagato 70 euro per 2 brochure.Quindi devo mettere un legale di mezzo visto che sono stata presa in giro si dal venditore che da vinted stesso.Grazie attendo un vostro riscontroFabiana

Messaggi (194)

Vinted

A: F. D.

08/12/2021

Ciao, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

08/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

09/12/2021

Ciao Fabiana,Mi auguro che hai risolto.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

10/12/2021

Buona sera ma non si &#232 mai risolto nulla con voi. Vi o scritto tutto nel primo messaggio che l articolo che mi doveva arrivare era foreo UFO mini

Vinted

A: F. D.

10/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

10/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

10/12/2021

Salve,numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perci&#242 non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco &#232 stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c&#39era scritto che il pacco &#232 stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c&#39era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporger&#242 la denuncia e richieder&#242 anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro

Vinted

A: F. D.

10/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

10/12/2021

Ciao , Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

11/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,

F. D.

A: Vinted

14/12/2021

Buongiorno sono passati 4 giorni e ancora non mi sapete dare una risposta.

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted

F. D.

A: Vinted

14/12/2021

Ma stiamo scherzando vio o scritto tutto gi&#224.Va bene ora ve lo rimetto numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perci&#242 non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco &#232 stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c&#39era scritto che il pacco &#232 stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c&#39era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporger&#242 la denuncia e richieder&#242 anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro.SPERO ORA CHE RISOLVETE.

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao Fabiana, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

14/12/2021

Speriamo anche il vostro collega aveva detto che risponder&#224 il prima possibile ma non ha mai risposto.Ultimo messaggio se non avr&#242 risposta mi rivolger&#242 ad un legale e in pi&#249 vi far&#242 una denuncia alla polizia postale.Mi dispiace ma se non siete in grado di risolvere il problema anche se o pagato l assicurazione acquirente e sono stata truffata e voi non mi avete tutelata per niente alla fine i soldi sono mie e sono 70 euro e non o ricevuto un bel niente.Quindi attendo la vostra risposta se non risponderete sar&#242 costretta a fare le altre soluzioni

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

14/12/2021

Ciao Fabiana, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto!Julian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

15/12/2021

Gentile,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ira'Œ 'Œ'Œ 'ŒTeam'Œ 'ŒVinted'Œ 'Œ

Vinted

A: F. D.

15/12/2021

Ciao,Spero che questo messaggio ti trovi bene.Se hai ancora bisogno di assistenza, rispondi a questo messaggio. Senza una tua risposta, il chat sarà chiuso in 24 ore. A presto, 😊Inesa Team Vinted

F. D.

A: Vinted

16/12/2021

No perch&#233 non avete risolto un bel niente sono stata truffata 2 volta sia da voi pagando l assicurazione acquirente che dal venditore e voi non mi avete tutelata per nulla.Ora basta vi denuncio.

Vinted

A: F. D.

16/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

16/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted

Vinted

A: F. D.

16/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

16/12/2021

Lo username dell altro membro &#232 bro0901

Vinted

A: F. D.

16/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

16/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

17/12/2021

Ma che problemi avete vio ho risposto ma le leggete almeno le risposte????

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattati.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti dirmi lo username del altro membro con cui hai questa transazione, e di quale articolo si tratta?Sono a tua disposizione e in attesa del tuo ritorno! Arnistjan Team Vinted

F. D.

A: Vinted

17/12/2021

bro0901 articolo foreo UFO mini ve lo scritto mille volte ma mi volete ridere i miei soldi in dietro ??? Visto che era un pacco truffa o vi devo denunciare

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

17/12/2021

numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure di Mondo Convenienza invece che articolo acquistato. Il pacco aveva peso di circa 250g perci&#242 non me ne sono accorta al momento di ritiro. Pacco e stato rinchiuso con un pezzo di nastro quindi o mi ha truffato venditore stesso oppure il pacco e stato manomesso ma sempre per colpa di venditore e suo imballaggio scarso. Ho aperto reclamo al Punto poste (a seconda delle istruzioni di Vinted) nella contestazione ho scritto che ho ricevuto pacco senza il contenuto acquistato. Vinted dopo due mesi di attesa mi ha risposto che le Poste hanno detto che il pacco &#232 stato consegnato e quindi Vinted ha sbloccato pagamento a favore di venditore. Nonostante che nel reclamo c&#39era scritto che il pacco &#232 stato consegnato ma senza contenuto. Voglio immediatamente i miei 70 euro, ho pagato assicurazione acquirente e quindi in questi casi dovrei essere tutelata, altrimenti a che serve? Oppure Vinted tutela i truffatori? E stata colpa del venditore non mia che non c&#39era articolo dentro il pacco. Attendo il rimborso altrimenti sporger&#242 la denuncia e richieder&#242 anche il risarcimento di danni. Avete combinato un casino, servizio clienti nemmeno legge il contenuto dei messaggi e invia risposte automatiche a casaccio, non si capisce niente ed errore e stato vostro

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

17/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Inesa Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Dorian Team Vinted ma che problemi hai prima di chiudere leggiti i commetti che ancora sto aspetta i miei soldi che mi avete truffato sia voi che il venditore

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Mi avete truffata ecco il mio problema e rivoglio i mie soldi.Leggiti i commetti Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Che sono stata truffata e anche se o pagato l assicurazione acquirente voi gli avete accreditato i mie soldi mie al venditore che mi a truffata che nel pacco non c era l articolo descritto ma 2 brochure ve lo scritto mille volte e non mi volte.Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Che sono stata truffata e anche se o pagato l assicurazione acquirente voi gli avete accreditato i mie soldi mie al venditore che mi a truffata che nel pacco non c era l articolo descritto ma 2 brochure ve lo scritto mille volte e non mi volte.Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Allora ho fatto un ordine su vinted per&#242 nel pacco non c era l articolo descritto ma solo 2 brochure.

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Tutte le spiegazione pu&#242 trovare nelle segnalazioni precedenti, vi ho descritto la situazione mille milla volte e mi sono stancato. Ora vi dennuncio alle autorit&#224, alla polizia postale vi ho gi&#224 segnalati

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

18/12/2021

Ma leggete oppure no.Siete dei truffatori.

Vinted

A: F. D.

18/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Mi sa che non sai proprio leggere Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Ma sapete leggere i commenti leggete seno dimmi che vi do lezioni private di lettura

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il problema che riscontri su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Il problema che riscontro &#232 che mi avete truffata ecco il problema che tengo con vinted ho pagato l assicurazione acquirente ma non &#232 servito a nulla perch&#233 i mie soldi gli avete dati al venditore truffatore.Io rivoglio I mie soldi.

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Buongiorno , Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Di nuovo ma lo fate o lo siete ??? Quindi ho fatto un acquisto ho pagato pure assicurazione acquirente e sono stata truffata l articolo descritto non era presente nel pacco mo vediamo se capite.

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi spiegare il tuo problema su Vinted?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Mi sa che lei Dorian &#232 impedito gli &#232 lo scritto mile volte

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao!Grazie per il tuo messaggio.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

F. D.

A: Vinted

19/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

19/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Xhoana Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao , Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Mi auguro che hai risolto.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Veramente sto attendo una vostra risposta ancora visto che avevate detto che rispondere il prima possibile

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao!Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Ma siete handicappati

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Vi ho risposto mille volte e ancora non ho ricevuto una risposta come si deve da parte vostra

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Va bene speriamo che rispondete decentemente.

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

F. D.

A: Vinted

20/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

Vinted

A: F. D.

20/12/2021

Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Spett.le . Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Laert Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao ,Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Arnistjan Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao.Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta.Ti risponderemo entro i tempi previsti dalla legge.Saluti,Klaudio Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao!Spero che vada tutto bene.Gentilmente puoi rispondere entro 24 ore a questo messaggio se hai bisogno di ulteriore assistenza.A tua disposizione.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao, 👋Siamo ancora in attesa delle informazioni che ti abbiamo chiesto per procedere con le verifiche, se non ci contatti entro le prossime 24h considereremo il caso come risolto.Rimango in attesa di una tua risposta.A presto,Andrea Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

Sto aspettando che mi date una risposta.Visto che vi ho riscritto mille volte le stesse cose.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

Come vi ho gi&#224 scritto mille volte sono stata truffata perch&#233 nel pacco che ho ricevuto non era presente l articolo descritto, numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

21/12/2021

numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

21/12/2021

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

numero di transazione 2365356793, acquistato dispositivo Foreo UFO da venditore bru0901 - dopo aver aperto il pacco ho trovato all&#39interno due brochure ho pagato pure l assicurazione acquirente ma voi non mi avete tutelata per nulla e i soldi miei gli &#232 la vede dati al venditore che mi ha truffata.

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A prestoJonida Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Klaudio Team Vinted

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,Grazie per il tuo messaggio.Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted"

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted"

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza. Cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Jonida Team Vinted

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

Si vorrei capire cosa centra il corriere visto che sono stata truffata dal venditore che voi gli avete dato i miei soldi e poi o pagato anche a voi di vinted l assicurazione acquirente che copre queste situazioni e non sono stata tutelata per niente .

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

E poi richieste sul app di Vinted le o aperte e voi non avete risolto nulla perch&#233 siete per prima voi i truffatori anche se ho pagato l assicurazione acquirente ma voi nulla

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Non ci sono problemi, ti spiego io.Allora, in merito alla tua richiesta abbiamo aperto una segnalazione verso il vettore il quale non ha accettato il reclamo. Lo ha respinto indicando che in fase di consegna non è stata riscontrata nessun anomalia e l'oggetto risulta consegnato senza alcun segno di danneggiamento o manomissione.Qualsiasi anomalia riscontrata deve essere segnalata all'addetto al ritiro contestualmente alla consegna, indicando specificatamente i motivi della contestazione. Come indicato in precedenza, per la spedizione ci affidiamo al vettore. Questa e la loro risposta. Se vuoi altre spiegazioni sei pregata di rivolgerti a loro.

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

Si &#232 io che cammino con i raggi X per vedere cosa c&#39&#232 dentro il pacco ??? Ma che dite capisci che nel pacco non c era l articolo descritto ma due brochure capisci oppure no perch&#233 non volte risarcire una persona che &#232 stata truffata anche se vi a pagato l assicurazione acquirente per stare pi&#249 tranquilla ??

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

F. D.

A: Vinted

22/12/2021

E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro &#232 l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perch&#233 io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Julian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Gentilmente mi puoi comunicare per quale transazione si tratta, per quale utente e quale articolo?Più dettagli mi darai, più velocemente posso aiutarti.Rimango in attesa di una tuo gentile riscontro.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao Fabiana,Mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Alban Team Vinted

Vinted

A: F. D.

22/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

23/12/2021

E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro &#232 l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perch&#233 io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted

F. D.

A: Vinted

23/12/2021

Si &#232 io che cammino con i raggi X per vedere cosa c&#39&#232 dentro il pacco ??? Ma che dite capisci che nel pacco non c era l articolo descritto ma due brochure capisci oppure no perch&#233 non volte risarcire una persona che &#232 stata truffata anche se vi a pagato l assicurazione acquirente per stare pi&#249 tranquilla ??E stato errore vostro sbloccare il pagamento al venditore che mi ha truffata anche se io vi o mandato tutte le foto possibile del pacco e di cosa conteneva quindi vostro &#232 l errore e voi rimediate a risarcirmi i mie soldi perch&#233 io ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao Fabiana, mi dispiace sapere che hai questo problema. Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere. Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo. Hai altre domande? Sono a tua disposizione. Jonida Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24257941/1640711190/72ac679f693008dc4b1632d07d3c3a2fIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

F. D.

A: Vinted

23/12/2021

Ma state scherzando spero.Capite che l errore e vostro e mi dovete risarcire io vi o pagato l assicurazione acquirente per tutelarmi e invece sono stata truffata lo stesso.

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

"Ciao Fabiana,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Klaudio Team Vinted"

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24262974/1640718223/d05f0830a6a24adb1181bc3d36a3f128Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

CiaoSpero che vada tutto bene.Gentilmente puoi rispondere entro 24 ore a questo messaggio se hai bisogno di ulteriore assistenza.A tua disposizione.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao Fabiana, spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao ,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Arnistjan Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao ,spero che tu stia bene.Non abbiamo ricevuto delle novità da parte tua, presumiamo hai risolto il problema e stiamo procedendo con la chiusura del discorso.Se hai ulteriori domande o dubbi su un' altra questione, per favore apri una nuova richiesta e ti aiuteremo.Grazie per la comprensione.Julian Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

23/12/2021

Ciao,spero che tu stia bene.Sono veramente spiacente per questo inconveniente.Se non avremo le informazioni richieste entro 24 ore saremo costretti chiudere questa conversazione.A disposizione,Mirsad Team Vinted

Vinted

A: F. D.

24/12/2021

Ciao,sono costretta a chiudere questa chat in quanto non abbiamo ricevuto le informazioni necessari per procedere con l'indagine della tua richiesta entro il termine stabilito.Spero dal cuore che la tua richiesta sia stata già risolta.Per qualsiasi domanda o esigenza ti invito ad aprire una nuova segnalazione sarò sempre disponibile ad aiutarti.Si puoi mettere in contatto con noi tramite questo link: s:www.vinted.it/helpCi vediamo su Vinted.Mirsad Team Vinted

F. D.

A: Vinted

24/12/2021

le informazioni ve le o date

Vinted

A: F. D.

24/12/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).