indietro

Account cancellato e bloccato senza motivo e mancata assistenza da vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: Vinted

04/01/2022

Buongiorno,In data 01/01/2022 il mio account Vinted dal nulla senza avviso di alcun genere, mi è stato bloccato e l'unico messaggio automatico che mi compare se provo ad entrare in app è l'attività o il contenuto del tuo account, violano i nostri standard della community.Non capisco proprio cosa avrei violato tanto da ricevere il blocco, perché:1) non ho mai venduto falsi, potete verificare. 2) la vendita non è a scopo di lucro, potete verificare. 3) non ho avuto atteggiamenti offensivi nei confronti di nessuno, basti vedere le recensioni tutte a 5 stelle, e leggere nel forum le risposte sempre educate che ho dato, e potete verificare. 4) non ho secondi account, verificabile tranquillamente perché ho la mia mail, nel mio telefono quindi il mio IP, con il mio numero di telefono, e lo potete tranquillamente verificare.5) non ho mai venduto ne tentato di vendere al di fuori dall'app, e lo potete verificare. Quindi non ho fatto niente che possa essere andato contro il vostro regolamento. Sono rammaricata perché mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto problemi e poi di punto in bianco bloccata. Dal primo gennaio ho subito provveduto a contattare Vinted decine di volte tramite assistenza e email, ma continuano a mandarmi solo risposte automatiche senza senso né tantomeno ulteriori spiegazioni del motivo del blocco del mio account, ne soluzioni, ne modi per fargli capire il mio punto ne modi per poter verificare se è stato solo un errore loro di valutazione. Inoltre ho ancora il saldo sospeso da trasferire. Richiedo quindi, cortesemente, la riattivazione dell’account e una spiegazione valida del perché mi avete bloccata, grazie.

Messaggi (163)

Vinted

A: B. L.

04/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

04/01/2022

Ciao Beatrice,Vinted è una community dedicata alle persone che desiderano acquistare, vendere o scambiare gli articoli presenti nel proprio armadio. Il suo unico scopo è aiutarle a mettersi in contatto tra loro per condividere la passione per la moda.I forum sono un posto sicuro in cui esprimere idee e fare domande rispettando le regole. Non creare un altro account su Vinted, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti più severi.É interesse legittimo di Vinted impedire il tuo utilizzo della piattaforma al fine di garantire la sicurezza della piattaforma stessa e degli altri utenti.Grazie della comprensione, Klaudio Team Vinted

B. L.

A: Vinted

04/01/2022

Buon pomeriggio signor Klaudio,Non mi avete risposto, cosa ho fatto di sbagliato dato che il blocco a quanto ho capito &#232 permanente e non temporaneo? Se il problema &#232 il forum, ma non ho capito cosa perch&#232 ho posto due domande contate sul forum competente e ho risposto poi solo ai &quotcerco vestito...&quot proponendo il mio capo, quindi non capisco cosa ho fatto di scorreretto!Se fosse per questo, ma non credo proprio, vorrei dirvi che altri utenti nel forum sono estremamente maleducati eppure sono ancora l&#236, io per il nulla ricevo il blocco definitivo?Che trattamento &#232 scusate? Comprendo benissimo i valori su cui si fonda vinted e il suo regolamento, infatti l&#39ho sempre rispettato in tutto e per tutto, e sono stata molto felice di aver potuto dare nuova vita ai capi che non indossavo pi&#249 a persone che le hanno comprate rimandando sempre soddisfatte, vedi le mie recensioni. Sempre nel pieno rispetto delle vostre regole, non ho creato altri account! Fatemi cortesemente vedere nero su bianco dove o cosa ho fatto di sbagliato!Richiedo gentilmente la riattivazione del mio account.Aspetto delucidazioni Beatrice.

Vinted

A: B. L.

04/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

B. L.

A: Vinted

05/01/2022

Buongiorno, Sto ancora aspettando una risposta da parte vostra che non sia automatica e che sia sensata, per il blocco del mio account avvenuto senza motivo.Richiedo la riattivazione del mio account Vinted.Cordialmente Beatrice.

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Buongiorno, Prima di tutto spero che tu stia bene e sarà un piacere aiutarti.Gentilmente mi puoi comunicare il tuo nome utente su Vinted?Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

05/01/2022

Buongiorno signor Dorian, Su quel fronte l&#236, tutto bene per fortuna, grazie per l&#39interessamento, spero anche voi.Il mio nome utente su vinted &#232: beatricebeeSe avete bisogno della mia mail e del mio numero, o se dovete chiedere qualsiasi cosa, sono a vostra completa disposizione. Grazie infinite per avermi risposto.Cordiali saluti Beatrice.

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Jonida Team Vinted

B. L.

A: Vinted

05/01/2022

Grazie, a presto. Cordiali saluti Beatrice

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

05/01/2022

Ciao Beatrice!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

06/01/2022

Buongiorno signor Dorian Team Vinted Ho risposto al suo messaggio dopo 10 minuti circa, forse ve lo siete persi, vi allego lo screenshot. Il mio nome utente di Vinted &#232 beatricebee

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24763248/1641917395/eaef38089af3bdc57f6dbcd6cb495755Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

B. L.

A: Vinted

06/01/2022

Buonasera, Non posso darvi una valutazione ed &#232 meglio che io aspetti quando mi sbloccherete l&#39account che avete bloccato senza motivo, perch&#233 adesso la valutazione sarebbe putroppo negativa, e non posso accedere alla mia pagina vinted perch&#233 sono bloccata!Situazione che sto cercando di capire e risolvere con il vostro team con il signor Dorian in particolare, che ha chiuso la richiesta perch&#233 secondo lui non ho risposto, cosa che invece ho provveduto a fare nell&#39immediato qui il giorno 5/01/2022.Posso essere rimessa in contatto con Dorian o altri del vostro team, per cortesia?Lo ribadisco il mio account Vinted &#233 beatricebee Grazie,Beatrice

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi indicarmi il tuo nome utente su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona serata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

06/01/2022

Buonasera DorianIl mio nome utente di vinted &#232: beatricebee

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi indicarmi il tuo nome utente su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

06/01/2022

Salve Dorian,Mi prendete in giro?Il mio nome utente &#232 beatricebee e richiedo lo sblocco del mio account Vinted perch&#233 lo avete bloccato senza motivo, date un&#39occhiata perch&#233 non &#232 possibile essere bloccati per il nulla.Non posso accedere a Vinted, vi ho scritto 10 volte direttamente in assistenza e non risponde, idem qui.RICHIEDO LO SBLOCCO DEL MIO ACCOUNT VINTED!&#200 la terza volta che vi scrivo il nominativo! Se serve vi do la mail!Cordiali saluti Beatrice

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/01/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

B. L.

A: Vinted

07/01/2022

Senti Alban Team Vinted Ho scritto per ben 3 volte la stessa cosa alle stesse domande tue e di Dorian Team Vinted, come ve lo devo scrivere, in aramaico?RICHIEDO LO SBLOCCO DELL&#39ACCOUNT DI BEATRICEBEE questa &#232 la mail se avete bisogno besafi96@hotmail.com Levate la pazienza anche ai santi.

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao!Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. Buona serata.Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao!Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

B. L.

A: Vinted

07/01/2022

Ciao Euxhen Team VintedRichiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebee Mi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo, perci&#242 chiedo che rivalutiate la situazione perch&#233 c&#39&#232 stato sicuramente un errore di valutazione da parte vostra, non essendoci i presupposti.Grazie Euxhen.

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

07/01/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24787726/1642086579/8f59ad747b0c8058cc1447204ccb7c84Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

B. L.

A: Vinted

08/01/2022

Ciao Euxhen Team VintedDa 1 a 10 il mio voto &#232 0.Richiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebeeMi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo, perci&#242 chiedo che rivalutiate la situazione perch&#233 c&#39&#232 stato sicuramente un errore di valutazione da parte vostra, non essendoci i presupposti.Grazie Euxhen.

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi indicarmi il tuo nome utente su Vinted e spiegarmi il problema che riscontri?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

08/01/2022

Senti Dorian, sei un bot?Te le ho gi&#224 scritte le informazioni Richiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebeeMi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo.

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

08/01/2022

Siete l&#39assistenza tra le pi&#249 pessime al mondo, formate da soli messaggi automatici per non dire bot.43 messaggi di nulla dove per tre quarti ho scritto cosa chiedevo e dandovi le informazioni che richiadavate.VINTED UTILE E SENZA PROBLEMI FINCH&#201 NON AVETE BISOGNO DELL&#39ASSISTENZA CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.&quotRichiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebeeMi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo.&quot Sar&#224 la decima volta che lo riscrivo. Grande aiuto anche da parte di Altroconsumo comunque. Non ho risolto niente.

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

08/01/2022

Ciao ! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,spero che tu stia bene.Siccome non hai risposto al nostro messaggio entro il tempo dovuto ho chiuso questa richiesta.Se hai ancora problemi non esitare a scrivere.Ti auguro una buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

09/01/2022

Siete l&#39assistenza tra le pi&#249 pessime al mondo, formate da soli messaggi automatici per non dire bot.43 messaggi di nulla dove per tre quarti ho scritto cosa chiedevo e dandovi le informazioni che richiadavate.VINTED UTILE E SENZA PROBLEMI FINCH&#201 NON AVETE BISOGNO DELL&#39ASSISTENZA CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.&quotRichiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebeeMi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo.&quot Sar&#224 la decima volta che lo riscrivo.Grande aiuto anche da parte di Altroconsumo comunque.Non ho risolto niente.

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegare il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

09/01/2022

Richiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebeeMi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo.Chiedo di avere un riscontro con qualcuno dell&#39assistenza, qui &#232 tramite email.

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegare il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

09/01/2022

NON POSSO ENTRARE SU VINTED!!!!!!Request unlocking of beatricebee’s Vinted account.You have blocked my Vinted account for no reason.Je demande le d&#233blocage du compte Vinted de beatricebee. Vous avez bloqu&#233 mon compte Vinted sans raison???? ??? ???? ??????????. ??? ???? ????? ???? ????????beatricebee?Vinted??????????????Vinted??Richiedo lo sblocco dell&#39account Vinted di beatricebee.Mi avete bloccato l&#39account Vinted senza motivo

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegare il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

09/01/2022

Senti Dorian Team Vinted NON POSSO ENTRARE SU VINTED!!!!!!Request unlocking of beatricebee’s Vinted account.You have blocked my Vinted account for no reason.Je demande le d&#233blocage du compte Vinted de beatricebee.Vous avez bloqu&#233 mon compte Vinted sans raison

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

09/01/2022

Ciao!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao!Prima di tutto spero che tu stia bene.Dato che non abbiamo avuto un tuo riscontro, presumiamo che il tuo problema sia risolto.Per questo, saremo costretti a chiudere questa conversazione.Per ulteriori domande, contattaci tramite questo link: s:www.vinted.fr/helpGrazie per la comprensione.Buona giornata.Lorela Team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24847967/1642277037/a78410a764a8ce74b39e9f8aee7c4e4eIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

10/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24849911/1642280678/e3ccb6e21205cb45d3d84a522299e173Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La tua richiesta lo puoi inviarlo sull'indirizzo: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La tua richiesta lo puoi inviarlo sull'indirizzo: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La tua richiesta è necessario inviarla sull'indirizzo: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La tua richiesta è necessario inviarla sull'indirizzo: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted

B. L.

A: Vinted

11/01/2022

Buongiorno signora Ira Team Vinted La ringrazio, avevo gi&#224 provveduto a inviare la richiesta all&#39indirizzo legal@vinted.it, le allego la mail inviata qui sotto.Comunque sia, la rinvio nuovamente.Cordiali saluti Beatrice

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Ciao Beatrice, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

11/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24922240/1642352891/d3a09b95b938ebace4d43fbe48280b1aIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.Ti invito a contattarci direttamente tramite il seguente indirizzo email: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted

B. L.

A: Vinted

12/01/2022

Buonasera signora Ira Team Vinted,Confermo di avervi contattati alla email: legal@vinted.it e sono in attesa di una risposta da ieri 11/01/2022.Distinti saluti, Beatrice

Vinted

A: B. L.

12/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegarmi il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/24896587/1642446186/ed3f99d916898702cf6a1eecfc9b2aeaIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

13/01/2022

Ciao,Mi auguro che abbia risolto il problema.Mi dispiace informarti che sarò costretto a chiudere questa richiesta entro 24 ore se non ci sarà un riscontro da parte tua. In attesa di un tuo riscontro.Arnistjan Team Vinted

B. L.

A: Vinted

13/01/2022

Buonasera Arnistjan Team Vinted,As requested by Ira Team Vinted above, you can read, I sent emails to legal@vinted.it explaining that you blocked my account for no reason and I am still waiting for a response from 11/01/2022.Comme demand&#233 par Ira Team Vinted, j&#39ai envoy&#233 des emails &#224 legal@vinted.it expliquant que vous avez bloqu&#233 mon compte sans raison et j&#39attends toujours une r&#233ponse du 11/01/2022.Come richiesto da Ira Team Vinted, ho inviato email a legal@vinted.it spiegando che mi avete bloccato l&#39account senza motivo e sono ancora in attesa di una risposta dall&#3911/01/2022.Request unlocking of beatricebee’s Vinted account.You have blocked my Vinted account for no reason.Je demande le d&#233blocage du compte Vinted de beatricebee.Vous avez bloqu&#233 mon compte Vinted sans raisonPs: Aspetto che mi diate modo di farvi vedere che mi avete bloccato per errore dall&#391/01/2022, tanto per dire Arnistjan e tu e altri tuoi colleghi mi vorreste chiudere la richiesta dopo 24h? Anche no.Distinti saluti,Beatrice

Vinted

A: B. L.

13/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

13/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

13/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

13/01/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto.Julian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

21/01/2022

Buongiorno, Siamo al 21 di gennaio e non ho ancora ricevuto assistenza n&#233 risposte da un&#39operatore.L&#39ultima mail automatica di marted&#236 avete scritto, entro 48 ore ti rispondiamo, siamo venerd&#236 e non ho ricevuto niente.

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

B. L.

A: Vinted

21/01/2022

Ciao, Arnistjan Team Vinted,As requested by Ira Team Vinted above, you can read, I sent emails to legal@vinted.it explaining that you blocked my account for no reason and I am still waiting for a response from 11/01/2022.Comme demand&#233 par Ira Team Vinted, j&#39ai envoy&#233 des emails &#224 legal@vinted.it expliquant que vous avez bloqu&#233 mon compte sans raison et j&#39attends toujours une r&#233ponse du 11/01/2022.Come richiesto da Ira Team Vinted, ho inviato email a legal@vinted.it spiegando che mi avete bloccato l&#39account senza motivo e sono ancora in attesa di una risposta dall&#3911/01/2022.Request unlocking of beatricebee’s Vinted account.You have blocked my Vinted account for no reason.Je demande le d&#233blocage du compte Vinted de beatricebee.Vous avez bloqu&#233 mon compte Vinted sans raisonE rispondere alle tre mail che ho inviato a legal@vinted.it Grazie.

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,mi dispiace sapere che hai questo problema.Sfortunatamente siamo costretti ad affidare le indicazioni del corriere, essendo che le responsabilità di trasporto sono affidate al spedizioniere.Se vuoi contestare la loro decisione potrai contattare Poste Italiane direttamente, noi purtroppo non possiamo aiutarti su questo.Hai altre domande? Sono a tua disposizione.Arnistjan Team Vinted

B. L.

A: Vinted

21/01/2022

Arnistjan Team Vinted, In che lingua vi devo scrivere perch&#233 capiate cosa chiedo?Non ho scritto che ho problemi di trasporto o con un pacco ma che dovete sbloccarmi il profilo Vinted perch&#233 il blocco &#232 immotivato!Come ha ben capito la tua collega Ira Team Vinted.

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

21/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

B. L.

A: Vinted

27/01/2022

Ciao Team Vinted,As requested by Ira Team Vinted, I sent emails to legal@vinted.it explaining that you blocked my account for no reason and I am still waiting for a response from 11/01/2022.How much time I have to wait?Comme demand&#233 par Ira Team Vinted, j&#39ai envoy&#233 des emails &#224 legal@vinted.it expliquant que vous avez bloqu&#233 mon compte sans raison et j&#39attends toujours une r&#233ponse du 11/01/2022.Come richiesto da Ira Team Vinted, ho inviato email a legal@vinted.it spiegando che mi avete bloccato l&#39account senza motivo e sono ancora in attesa di una risposta dall&#3911/01/2022.

Vinted

A: B. L.

27/01/2022

Ciao,Voglio davvero esprimerti il mio dispiacere per questa situazione.Per fare più velocemente le verifiche serve che ci indichi almeno chi sei. Serve il tuo nome utente sulla nostra piattaforma.A presto.Jonida Team Vinted

Vinted

A: B. L.

27/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

B. L.

A: Vinted

27/01/2022

Hi Jonida Team Vinted My vinted username is: beatricebeeBonjour, mon nom d&#39utilisateur sur Vinted est: beatricebeeIl mio nome utente &#232: beatricebee

Vinted

A: B. L.

27/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegarmi il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

Vinted

A: B. L.

27/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Spero che stia bene.Ti comunico che sono costretta a chiudere questa conversazione dato che non abbiamo ricevuto nessun riscontro da tua parte.Spero che tu capisca che questo incidente non riflette in alcun modo, ciò che vogliamo offrire ai nostri membri come esperienza.Rimaniamo sempre a tua disposizione in caso di bisogno. Se hai delle necessità ti invito ad aprire una altra segnalazione.A presto.Jonida Team Vinted

B. L.

A: Vinted

28/01/2022

Jonida Team Vinted Ho risposto immediatamente al suo messaggio, mi prende in giro? Allego anche lo screenshot perch&#233 di essere presa per i fondelli mi sono stufata!Il mio nome utente &#232 Beatricebee

B. L.

A: Vinted

28/01/2022

Siete a dir poco vergognosi.

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.Ti invito a contattarci direttamente tramite il seguente indirizzo email: legal@vinted.itCordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.Ti invito a contattarci direttamente tramite il seguente indirizzo email: legal@vinted.itCordiali saluti,Lorela Team Vinted

B. L.

A: Vinted

28/01/2022

Lorela Team Vinted, Vi ho gi&#224 scritto a legal@vinted.it ancora l&#3911 GENNAIO 2022, non mi avete mai risposto!

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.Sono spiacente dell'inconveniente che stai riscontrando con questo ordine.Per poterti aiutare ho necessità di maggior informazioni.Puoi spiegarmi il tuo problema su Vinted?In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Dorian Team Vinted

B. L.

A: Vinted

28/01/2022

Dorian ho scritto a legal@vinted.it e qui, avete bloccato l&#39account beatricebee senza motivo, richiedo lo sblocco immediato.

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

28/01/2022

Ciao!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao!Mi dispiace davvero per la situazione che si è creata.Ti informo che stiamo ancora aspettando una risposta in merito alla tua segnalazione.Buona serata.Alban Team Vinted

B. L.

A: Vinted

29/01/2022

Alban io sto aspettando una risposta e lo sblocco dell&#39account da inizio gennaio, 28 giorni no stop che vi scrivo. Fai tu.

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao ,Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

B. L.

A: Vinted

29/01/2022

Euxhen Team Vinted ci sono 123 messaggi, chiedo lo SBLOCCO DELL&#39ACCOUNT BEATRICEBEE.

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao ,Grazie per il tuo messaggio.Gentilmente mi puoi specifica il codice di tracciamento e il nome utente del altro membro per la transazione in questione. Cosi che posso controllare per cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

B. L.

A: Vinted

29/01/2022

Euxhen NON &#200 UN PROBLEMA CON LA SPEDIZIONE.AVETE BLOCCATO IL SEGUENTE ACCOUNT: BEATRICEBEE E LO DOVETE SBLOCCARE PERCH&#201 NON C&#39&#200 ALCUN MOTIVO VALIDO PER IL BLOCCO.SBLOCCARE IL PROFILO VINTED DI BEATRICEBEE

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

29/01/2022

Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/25650631/1643983639/c6c833df189ca4637bf2196388970acaIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/25694825/1643983702/07d88dbf3da9c6596580d49e81d632fbIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao ,Spero che vada tutto bene.Mi dispiace pero in assenza di una tua risposta procedo con completare questa conversazione, ti auguro bune compere con Vinted in futuro. ⭐Buona serata.Euxhen Team Vinted

B. L.

A: Vinted

30/01/2022

Euxhen AVETE BLOCCATO IL SEGUENTE ACCOUNT: BEATRICEBEE E LO DOVETE SBLOCCARE

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao ,Spero che vada tutto bene.Mi dispiace pero in assenza di una tua risposta procedo con completare questa conversazione, ti auguro bune compere con Vinted in futuro. ⭐Buona serata.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao ,Mi dispiace per l'inconveniente.Gentilmente mi puoi specificare meglio la tua esigenza cosi che posso cercare di aiutarti.Grazie della disponibilità.Euxhen Team Vinted

B. L.

A: Vinted

30/01/2022

Euxhen puoi sbloccare il profilo Vinted beatricebee

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao ,Spero che vada tutto bene.Gentilmente puoi rispondere entro 24 ore a questo messaggio se hai bisogno di ulteriore assistenza.A tua disposizione.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: B. L.

30/01/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

31/01/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.Ti invito a contattarci direttamente tramite il seguente indirizzo email: legal@vinted.itCordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: B. L.

31/01/2022

Ciao ,Spero che vada tutto bene.Mi dispiace pero in assenza di una tua risposta procedo con completare questa conversazione, ti auguro bune compere con Vinted in futuro. ⭐Buona serata.Euxhen Team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.Ti invito a contattarci direttamente tramite il seguente indirizzo email: legal@vinted.itCordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: B. L.

01/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

03/02/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/25696660/1644303771/feb747153d7bc4af4dc1f98554850770Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

B. L.

A: Vinted

11/02/2022

SIETE UNA VERGOGNA DI ASSISTENZA!!NESSUNO MI HA SCRITTO, NESSUNO MI HA RISPOSTO DALL&#391/01/2022 E SIAMO L&#3911/02/2022.FATE ACQUA DA TUTTE LE PARTI. SITO CON UN ASSISTENZA PESSIMA ED &#200 FARVI UN COMPLIMENTO. VERGOGNATEVI.

Vinted

A: B. L.

11/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare di quale account si tratta?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

B. L.

A: Vinted

12/02/2022

Beatricebee

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Mi puoi indicare il nome utente dell'account bloccato?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

B. L.

A: Vinted

12/02/2022

beatricebee &#200 il nome utente dell&#39account bloccato

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

12/02/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: B. L.

13/02/2022

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ariola Team Vinted

B. L.

A: Vinted

06/03/2022

Per chi fosse arrivato qui per un&#39esperienza simile chiedendosi se si risolver&#224 qualcosa la risposta &#232 NO, evvivate di perdere tempo come ho fatto io, mettetevela via, non risponde nessuno e nessuno vi aiuter&#224 a sbloccare niente. Questa &#232 la seriet&#224 dell&#39assistenza Vinted.Bloccata senza motivo dall&#391/01/2022 e zero risposte ad oggi 6/03/2022.Tirate su i soldi e morta l&#236. Ciao.

Vinted

A: B. L.

06/03/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. L.

06/03/2022

Gentile SignoraBeatrice,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Jonida Team Vinted

Vinted

A: B. L.

07/03/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).