indietro

consegna in ritardo di più di 3 mesi di infissi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: BRICOMAN

26/02/2022

Buongiorno, ho fatto un ordine con sconto in fattura per 3 finestre e cassonetti a Bricoman Pero lo scorso 11/09/21, perfezionato in data 25/09/21 con consegna prevista dopo 30 gg lavorativi (quindi in 6 settimane, quindi per metà novembre 2021). Dopo mia ennesima visita alla sede di Pero (ultima in data 26/02/2022) scopro che gli infissi erano arrivati da 1 settimana e nessuno mi aveva ancora contattato. Tali infissi mi verranno consegnati in data 3 marzo 2022, quindi con un ritardo di più di 3 mesi rispetto alla data prevista (metà novembre 2021). Chiedo un risarcimento anche con buono sconto per tali ritardo che mi ha fatto rallentare il cantiere e mi ha creato molto disagio oltre al fatto di dovermi essere recata molte volte (almeno una decina) per chiedere informazioni sull'ordine in ritardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).