indietro

Mancata consegna biglietti TicketOne e servizio cliente assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Ticketone

16/03/2022

Buongiorno, in data 10/12 ho acquistato tre biglietti per un concerto su Ticketone con consegna tramite corriere e risultano erroneamente consegnati in data 23/12. Ho segnalato più volte sia al servizio clienti di Ticketone sia alla società Rent a Service a cui si appoggiano per le spedizioni che i biglietti non sono stati consegnati, che il corriere non ha mai citofonato in data 23/12 e che non ho mai firmato per il ritiro dei biglietti in quanto il corriere non è mai passato. Ad oggi 16/3 non ho ancora ricevuto feedback nè dal loro servizio clienti nè dalla societa Rent a Service nonostante mi abbiano contattato diverse volte chiedendo conferma della mancata spedizione invitandomi a ricontattarli dopo 10 giorni. Inizialmente mi hanno spiegato che le procedure richiedono una verifica presso il corriere ma da allora non ho più avuto risposta nonostante i ripetuti solleciti. Chiamando il numero del servizio clienti ti dicono che l'unico modo è mandare una mail. Invio questo reclamo perchè è un mancato servizio importante, la data del concerto si avvicina e io chiedo semplicemente che mi diano i biglietti elettronici o che provvedano a una nuova spedizione ma non riesco ad avere riposte.

Messaggi (6)

Ticketone

A: G. P.

23/03/2022

[TicketOne.it]I miei dati Cambio nominativo I miei ordini Newsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.abbiamo sollecitato la firmaLa invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/FAQGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroCovid-19Informazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegnaAnnulli e posticipi App 18Bonus DocentiCall center 892101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

G. P.

A: Ticketone

23/03/2022

Buongiorno &#232 la vetesima volta in cui mi dite che avete sollecitato la Firma al corriere. Vorrei andare oltre e vorrei capire dove si blocca il processo di richiesta della mia firma. Ho bisogno di un feedback urgente, la data del concerto si avvicina, sono tre mesi che mi dite che chiedete la firma al corriere. Vorrei capire come mail il processo di verifica si blocca a questo punto. Spero in un vostro feedback risolutivo e spero di avere i miei biglietti in formato digitale.

Ticketone

A: G. P.

23/03/2022

[TicketOne.it]I miei dati Cambio nominativo I miei ordini Newsletter/Ticket alertGentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattato.i biglietti sono al portatore, se il cliente vuole accorciare i tempi può fare una denuncia per appropriazione indebitaLa invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/FAQGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroCovid-19Informazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegnaAnnulli e posticipi App 18Bonus DocentiCall center 892101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

G. P.

A: Ticketone

23/03/2022

I Biglietti sono al portatore vuol dire che sono in SDA oppure al vostro fornitore Rent a Service? E&#39 davvero incredibile che debba passare per le vie legali per riavere dei biglietti che per altro sono nominali! Quanto tempo serve per accertare la mancata tracciabilit&#224 del mio ordine e avere nuova riemissione con titolo digitale senza passare per vie legali?

Ticketone

A: G. P.

23/03/2022

[TicketOne.it]I miei dati Cambio nominativo I miei ordini Newsletter/Ticket alertGentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattato.i biglietti sono al portatore vuol dire che abbiamo bisogno della denuncia o del disconoscimento firma perchè chiunque potrebbe utilizzarli, quindi deve avere pazienza, rivolgersi ad un legale non accorgerebbe i tempiLa invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/FAQGrazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroCovid-19Informazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegnaAnnulli e posticipi App 18Bonus DocentiCall center 892101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

G. P.

A: Ticketone

23/03/2022

Facendo denuncia per appropriazione indebita potrei velocizzare le procedure? Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).