Buongiorno, ho partecipato all'iniziativa promossa da DAZN per conto di DAZN FUN. Sfruttando i crediti bonus accreditati all'iscrizione, ho cominciato a giocare, riuscendo a vincere con costanza, ed accedere ad alcuni premi (buoni amazon) promossi dalla compagnia, al raggiungimento di una somma da loro illustrata nel regolamento di gioco.Ebbene, stessa cosa è stata fatta anche dagli altri componenti della mia Famiglia (3 altre persone), per un totale quindi di 4 account (ognuno di essi, ovviamente, registrato correttamente con anagrafiche e mail distinte e separate, oltre a CF diversi REALI).Passate ormai 3 settimane dalla mia richiesta di riscossione premi (2 buoni amazon da 25€ cadauno), mi decidevo a contattare il servizio clienti (?), attraverso l'unico canale disponibile, ovvero la chat.Venivo assistito da tale RICCARDO TACCHI, il quale più che un operatore dell'azienda, sembrava tutt'altro.Lo stesso mi accusa di avere multi account, e non volendo sentire ragioni, decide di chiudere tutti gli account (4).Faccio notare che nel regolamento non è menzionato l'impossibilità di utilizzare account diversi all'interno dello stesso nucleo Familiare, ma comunque sgarbatamente e in maniera poco professionale, decide di continuare nella sua operazione.Richiedo copia della conversazione via mail, ma lui si rifiuta di inviarla. La stessa poi viene inviata automaticamente dall'azienda via mail. Ne possiedo una copia, in caso di necessità sono pronto ad inviarla.Ho provato a contattare DAZN FUN via mail ma non ho ricevuto alcuna risposta, ovviamente. Chiedo che mi vengano assegnati i buoni che tanto pubblicizzano (altrimenti si tratterebbe ovviamente di una campagna pubblicitaria ingannevole) in quanto non ho/abbiamo violato in alcun modo il regolamento, e chiedo un contatto con DAZN per segnalare l'operatore sopra citato.