indietro

ERRATA RICHIESTA PAGAMENTI

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: TIM

16/09/2022

Gentile Assistenza TIM,nel mese di luglio vengo contattato telefonicamente e tramite mail dalla società di recupero credito Europa Factor (allego loro lettera pervenuta via mail) perché sarei debitore nei vostri confronti per fatture riguardanti il 2017 nella fattispecie febbraio 2017 e un'altra emessa addirittura a febbraio dal 2018.Mi riferisco all'utenza sul numero 0116691307 a Torino in via Sant'Anselmo 13.L'utenza è stata cessata a novembre 2016 e avendo la domiciliazione su conto corrente attiva ho saldato tutto prima di revocarla.Difatti, in tutti questi anni, non ho mai ricevuto solleciti di pagamento di fatture insolute per email, pec, sms o altri canali avendo voi a disposizione tutti i miei contatti.La prima fattura RA01370786 di 112.58€.Partendo dal presupposto che, anche in questa occasione emerge ancora una volta sempre la vostra cattiva fede, poiché non potete richiedermi il pagamento di una fattura trascorsi 5 anni.La vostra richiesta di pagamento non può essere accolta anche perché ho già provveduto al saldo della stessa a tempo debito.Riguardo la seconda fattura n° RA01651423 di 140.35€ vi anticipo subito che non ho intenzione di sborsare neanche un centesimo.La mattina TIM si sveglia emette fatture e pensate che la gente ve le paghi?Da febbraio 2017, dopo un anno, a febbraio 2018, avete emesso questa nuova fattura così dal nulla e io dovrei pagarvela? Dopo 5 anni?Perché non ho ricevuto mai comunicazione in merito?E' un problema dei vostri sistemi e non del cliente pertanto non sono disposto a pagare nulla.Chiedo quindi che entrambe le fatture RA01370786 e RA01651423 vengano annullate e la mia posizione venga stralciata con effetto immediato.Attendo riscontro.Cordialmente

Messaggi (1)

P. M.

A: TIM

05/10/2022

La cancellazione di queste richieste indebite delle fatture indicate nel messaggio precedente di 112.58€ e 140.35€.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).