Buongiornoa Maggio 2022 ho acquistato presso LIDL Italia di Costa Volpino (BG) un rubinetto da cucina della LIVARNO HOME con garanzia di 3 anni.La LIVARNO HOME e' una ditta tedesca che sembra di proprieta' della LIDL.Dopo circa 4 mesi il rubinetto montato ha cominciato a perdere acqua perche' il filetto di PLASTICA a cui sono stati montati i flessibili dell'acqua si e' rotto in quanto DIFETTOSO provocando perdita di parecchia acqua che ha provocato danni al parquet facendolo rialzare.Il 30 agosto ho aperto un reclamo n. 76070722 con LIDL ITALIA , inviando foto del filetto del rubinetto rotto, dei danni al parquet e quanto altro da loro richiesto, chiedendo la SOSTITUZIONE DEL RUBINETTO CON UNO EQUIVALENTE e che avrei richiesto il rimborso dei danni subiti, inoltre ho comunicato loro che il rubinetto rotto era a loro disposizione per le verifiche, mi e' stato chiesto di spedirlo in Germania a mie spese.Il servizio clienti LIDL iL 19/9/22 mi ha dato un contatto e mail della LIVARNO HOME [jochen.lorenz@conmetallmeister.de] a cui ho scritto MOLTE VOLTE, ho inviato foto DEL RUBINETTO,DEI DANNI e quant'altro chiedendo la Sostituzione del rubinetto ,ma ad oggi NULLA.Ho fatto di tutto per risolvere il problema, telefonate email, pec, ma nulla ,loro continuano a prendermi in giro, 2 settimane fa' mi hanno detto che il rubinetto sostitutivo sarebbe arrivato entro 2 settimane, ma nulla, ho mandato una mail e mi hanno telefonato dicendomi che fino a meta' Dicembre non possono inviare il Rubinetto!!Ma continuano ad allungare i tempi.MI SENTO PRESO IN GIRO DA LIDL ITALIA ,da LIVARNO HOME, PENSAVO FOSSERO MOLTO MOLTO PIU' SERI E ATTENTI AL CLIENTEDopo aver sentito avvocato ALTROCONSUMO ieri ho inviato una mail alla PEC di LIDL ITALIA e al contatto di LIVARNO HOME, chiedendo entro 10 gg di ricevere Rubinetto Equivalente in Sostituzione e il rimborso dei danni subiti al parquet.Adesso vediamo se il tutto si risolve oppure adiro' le vie legali.grazie