Buongiorno, il giorno 1/11/22 ho ricaricato la mia SIM PosteMobile dopo qualche mese che non la utilizzavo.Ho un piano che prevede 1GB/mese a fronte di un costo mensile di 2€.Dopo qualche giorno continuo a non avere connessione, al che contatto il supporto al 160 e mi viene detto che devo sostituire la SIM. Mi reco presso un ufficio postale (con i loro tempi: la pratica ha impiegato circa 25 minuti!) e gratuitamente mi viene sostituita la SIM.Il giorno dopo il problema persiste.Ho chiamato parecchie volte il supporto ed ogni volta mi veniva detto che avrebbero aperto la chiamata al reparto tecnico (o così mi sembra si chiami).Oggi, 1/12/22, continuo a non avere connessione dati!Per poter continuare a lavorare ho dovuto acquistare una nuova SIM da un altro operatore al costo di 6,99€ di attivazione e 7,99€ per il primo mese.Ah, dimenticavo: nel mentre il costo del piano mi è stato dedotto sia il 1/11/22 che il 1/12/22!Di seguito l'elenco delle chiamate:07/11/22 0159 - 07/11/22 cambio SIM07/11/22 0265 - 08/11/22 0006 - Teresa10/11/22 0258 - Sollecita11/11/22 0151 - Sollecita15/11/22 0131 - Clarissa 16/11/22 9539 - Antonio18/11/22 9771 - 21/11/22 9542 - Feliciana - Riaperto segnalazione (chissà perché era stata chiusa)22/11/22 0010 - Lorena25/11/22 0007 - non mi ha risposto25/11/22 0005 - Anna28/11/22 0085 - Daniela - Sollecitato29/11/22 0161 - Ha segnalato nuovamente al reparto tecnico e dopo una ventina di secondi senza dire niente, mi ha messo giù29/11/22 0003 - Luca - Ha resettato il servizio dati 4G30/11/22 0262 - Samantha - Dice che domani sono passati 10 giorni e possono aprire reclamo interno01/12/22 9080 - Franco, mi dice che verrò contattato (entro quando non mi viene detto) dopo n volte che gli chiedevo se avesse un superiore (non che volessi parlarci), ha chiuso la chiamata senza dire nulla