indietro

Mancata consegna merce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Leroy Merlin

12/07/2023

Spett. Leroy MerlinIn data 30.01.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Torri Di Quartesolo 4 porte pagando contestualmente l’importo di 2.821,27. L'ordine è il numero 051-451093. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03.04.2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e la promessa di consegnare le porte il 26.05.2023 non ho ancora ricevuto la merce e vedo rimandare continuamente la data consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, De Rossi Filippo

Messaggi (2)

F. D.

A: Leroy Merlin

31/07/2023

Spett. Leroy Merlin,in seguito al mio reclamo del 12/07 in data 27/07 gli operai da voi mandati hanno effettuato l&#39installazione delle porte a scomparsa ma non hanno installato la porta a battente e i 3 telai di passaggio. Nonostante fossero state prese le misure a Gennaio, sia la porta sia i telai risultavano essere di dimensioni errate. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito all&#39invio della porta e dei telai delle dimensioni corrette.Inoltre i telai di passaggio delle porte a scomparsa sono stati montati in modo totalmente inadeguato (allego foto).Dal momento che a 4 mesi dalla data prevista consegna non ho ancora le porte installate e il lavoro fatto non &#232 accettabile, chiedo il rimborso di € 2821,17 e un risarcimento danni adeguato.

F. D.

A: Leroy Merlin

31/07/2023

Buongiorno,dopo il mio reclamo del 12/07 Leroy Merlin ha inviato degli operai a montare le porte e i telai di passaggio. Ha installato le 3 porte a scomparsa ma non quella a battente e i telai di passaggio.Il lavoro relativo alle porte a battente (una in particolare) non è accettabile ed è da rifare, le porte a battente e i telai dovranno essere fatti su misura e non si sa quando arriveranno.Vorrei quindi:1. che l'installazione delle porte a scomparsa sia rifatto (purtroppo mi sono reso conto del problema dopo aver firmato il documento di fine lavoro) o che in alternativa mi sia rimborsato il costo dell'attività e dei telai.2. il rimborso completo delle porte e dei telai non ancora installati.3. un rimborso per il disagio causato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).