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Dichiarazione di Falsa consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Bartolini

31/08/2018

Ho ricevuto mail di Bartolini filiale di Rovato in cui si impegnava a consegnare la merce , un codice delle leggi, in mattinata. In seguito ho verIficato che la consegna era slittata al primo pomeriggio e sono rimasta in casa ad aspettare . Ad un certo punto ho letto nel tracking che c’era stato un tentativo di consegna e visto che c’era scritto che era stato lasciato avviso, sono scesa a cercarlo. Non c’ è avviso, e neppure èstato tentata la consegna, chiaramente. Ritengo che questo sia un comportamento poco serio e doloso nei confronti del cliente ma anche dell’assegnatario del trasporto.

Messaggi (1)

Bartolini

A: E. B.

04/09/2018

Buongiorno,abbiamo convocato il fornitore che effettua il servizio per conto di BRT, di consegna della merce affidata.Purtroppo lo stesso ha confermato di non essere riuscito a trovare la via, erroneamente ha esitato sul palmare il lasciato avviso anzichè la consegna non fatta ' sbagliando completamente l'esito.Abbiamo sensibilizzato il fornitore al corretto utilizzo del dispositivo in dotazione.Scusandoci per il disagio creato , ringraziamo per la segnalazione restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti Claudia Betella per conto di Maurizio ReitaDirezione Area BresciaBRT Corriere Espresso - Filiale di Brescia Via S.Pertini, 7 - 25046 Cazzago San Martino (Bs) ItalyTel. 39 030 7258211 Fax 39 030 7751388E-mail germana.micheli@brt.itWebwww.brt.it


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