Buongiorno in data 30/07/2019 abbiamo acquistato due divani in pelle presso il centro Poltronesofà di Firenze Novoli, alla consegna abbiamo subito segnalato alcune problematiche su entrambi i divani. E' stata aperta una assistenza dopo in un primo momento sono stati sostituiti alcuni pezzi dei divani, in un secondo momento dopo la prima emergenza sanitaria e dopo numerose richieste da parte nostra , ci vengono sostituiti i divani con due prodotti nuovi ( uguali) nel mese di settembre.alla consegna dei nuovi divani avevamo nuovamente segnalato alcuni difetti rifiutando la consegna, dopo alcuni giorni sono stato contattato da un legale di poltronesofà dove mi veniva comunicato quanto segue secondo l'opinione del nostro responsabile qualità i divano non presentano nessun difetto e sono conformi con la produzione pertanto verranno riconsegnati e dovete accettare senza alcuna contestazione i prodotti .alla consegna abbiamo comunque segnalato alcuni difetti sul la ricevuta di consegna , poi siamo andati direttamente a fare una segnalazione in negozio per riferire che su i due divano nuovi erano presenti delle imperfezioni. Inoltre abbiamo richiesto l'invio di un tecnico presso il nostro appartamento per avere una loro opinione e cercare di risolvere il problema. ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo , ne mail o telefonate. La nostra richiesta è quella di un sopralluogo da parte di un tecnico principalmente perchè ci siamo scocciati ogni volta di fare le foto dei difetti , essere ricontattati , programmare l'ennesimo ritiro dei divani e non risolvere il problema.