indietro

Difetti su divano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Poltrone e Sofa´

13/11/2020

Buongiorno in data 30/07/2019 abbiamo acquistato due divani in pelle presso il centro Poltronesofà di Firenze Novoli, alla consegna abbiamo subito segnalato alcune problematiche su entrambi i divani. E' stata aperta una assistenza dopo in un primo momento sono stati sostituiti alcuni pezzi dei divani, in un secondo momento dopo la prima emergenza sanitaria e dopo numerose richieste da parte nostra , ci vengono sostituiti i divani con due prodotti nuovi ( uguali) nel mese di settembre.alla consegna dei nuovi divani avevamo nuovamente segnalato alcuni difetti rifiutando la consegna, dopo alcuni giorni sono stato contattato da un legale di poltronesofà dove mi veniva comunicato quanto segue secondo l'opinione del nostro responsabile qualità i divano non presentano nessun difetto e sono conformi con la produzione pertanto verranno riconsegnati e dovete accettare senza alcuna contestazione i prodotti .alla consegna abbiamo comunque segnalato alcuni difetti sul la ricevuta di consegna , poi siamo andati direttamente a fare una segnalazione in negozio per riferire che su i due divano nuovi erano presenti delle imperfezioni. Inoltre abbiamo richiesto l'invio di un tecnico presso il nostro appartamento per avere una loro opinione e cercare di risolvere il problema. ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo , ne mail o telefonate. La nostra richiesta è quella di un sopralluogo da parte di un tecnico principalmente perchè ci siamo scocciati ogni volta di fare le foto dei difetti , essere ricontattati , programmare l'ennesimo ritiro dei divani e non risolvere il problema.

Messaggi (3)

Poltrone e Sofa´

A: G. M.

24/11/2020

Gent. le sig. Morello,In merito alla sua segnalazione, in occasione della pratica di assistenza n. 7783 abbiamo provveduto già ad inviare n. 2 divani nuovi i quali, sulla base del parere del nostro ufficio legale, sono perfettamente conformi e non presentano alcun difetto o problema.Non esistono in alcun modo i presupposti per l'invio di un tecnico, tantomeno ora data l'attuale emergenza sanitaria.Ribadiamo perciò la nostra posizione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,per PoltronesofàFrancesco Visani[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.17582266219663]

G. M.

A: Poltrone e Sofa´

02/12/2020

Carissimo Francesco Visani ringraziamo nuovamente per la sostituzione dei divani , ma allo stesso tempo dobbiamo segnalare delle imperfezioni anche su questi nuovi. Oltre al parere del vostro resp. qualit&#224 bisogna sempre prendere atto di quello che il cliente segnala e di certo noi non inventiamo la presenza di alcune imperfezioni, inoltre con le dovute precauzioni &#232 possibile inviare un tecnico per un sopralluogo ( come avviene con altre aziende ). Comunque a breve far&#242 nuovamente la segnalazione e richiesta di assistenza tramite i canali stabiliti da Poltronesof&#224. A noi dispiace di questa lunga situazione , ma se c&#39&#232 un problema v&#224 risolto e di certo la vostra azienda non pu&#242 dare sentenza semplicemente con un vostro parere interno senza aver visionato di presenza la problematica riscontrata dal cliente.Cordialmente Morello Giuseppe

Poltrone e Sofa´

A: G. M.

15/12/2020

Gent. le sig. Morello,innanzitutto la invito gentilmente a rispondere ai nostri riscontri usando i canali ufficiali come la mail che le ho scritto, invece che utilizzare piattaforme di terze parti a cui non posso prestare attenzione con la medesima celerità. Se, nonostante la nostra spiegazione e i 2 divani nuovi che le abbiamo inviato, ritiene ci siano ulteriori presunte difformità nei prodotti in suo possesso siamo a disposizione per valutare materiale fotografico che la prego di allegare in una email all'indirizzo servizioclienti.assistenze@poltronesofa.comCordialmente,per PoltronesofàFrancesco Visani[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.249473135718300]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).