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Differenza dati consumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: ILIAD

18/08/2020

In data odierna ho presentato due reclami per chiarimenti e sono stati entrambi respinticon riferimento al tuo reclamo nr. M90717 per servizio irregolare / malfunzionamento ricevuto in data 2020-08-18 10:29:11, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto i fatti non coincidono con i dati presenti nei sistemi di iliad con riferimento al tuo reclamo nr. M90833 per errati addebiti ricevuto in data 2020-08-18 15:36:36, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto i fatti non coincidono con i dati presenti nei sistemi di iliad.Premesso che il reclamo è motivato dal fatto che i dati evidenziati dal mio smartphone e dall'area personale del sito non coincidono si evince che la risposta è quantomeno scortese e inappropriata.Rinnovo pertanto la mia richiesta di dimostrazione della notevole differenza di gb, 13, utilizzati come appare evidente dai due allegati a loro inviati. Ritengo doveroso da parte di Iliad fornire informazioni dettagliate in quanto responsabile di entrambi i contatori. Non serve evidenziare che i dati dell'operatore potrebbero differire da quelli del dispositivo perchè in questo caso la decisione è, guarda caso, unilaterale e a vantaggio dell'operatore e non del cliente. Senza ovviamente dimostrare la veridicità della decisione e la causa dell'eventuale errore della SIM Iliad.Tutte le operazioni suggerite dal 177 sono state effettuate e non ultima la sommatoria dei singoli utilizzi da Utilizzo dati mobili che guarda caso coincide quasi alla perfezione con quanto esposto sullo smartphone.Chiedo pertanto spiegazione della differenza e dimostrazione della motivazione, in quanto ripeto, Iliad è la responsabile dei due contatori e quindi di qualunque errore che si possa verificare nelle procedure.

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. B.

19/08/2020

Buonasera sig. Balbo,come da conversazione telefonica, confermiamo il corretto conteggio dei dati utilizzati presente sull'Area Personale dell'utenza iliad in questione.Le ricordiamo, inoltre, che per poter utilizzare in modo attendibile il contatore del suo smartphone, occorre impostare la stessa data di azzeramento del bundle dati visibile in Area Personale.Cordiali salutiTeam iliad


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