Buongiorno,
ho richiesto stamattina di recedere dal contratto utilizzando in numero verde dedicato 800 697 787 come indicato nelle FAQ del sito ufficiale Telepass.
Mi è stato detto che era impossibile procedere alla disdetta per un blocco in anagrafica e sono stato rimandato al mumero 06 9716 6671 al quale l'operatore mi ha risposto che esisteva a mio carico un insoluto pari a 1,24 risalente al 2022 nonostante io avessi l'addebito bancario automatico e avessi chiuso oltre al contratto anche eventuali servizi aggiuntivi come telepass x nel 2021.
Non mi è mai stato comunicato nulla a proposito come verificato dall'operatore il quale mi ha comunicato che mi avrebbero mandato una mail con gli estremi di pagamento in data non precisata.
Trovo scandaloso questo comportamento verso un cliente che mai ha avuto insoluti e che si trova nella condizione di doveravere attivo un servizio che non desidera più utilizzare.
Chiedo che questo inconveniente sia risolto quanto prima senza dover pagare alcunchè vista la mancata comunicazione da parte di Telepass e le eventuali spese accessorie.
In fede,
Fabio Simone Roffinott