indietro

Disinteresse nei confronti di un socio

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Altroconsumo

16/06/2023

Ho fatto diversi reclami chiedendo aiuto ad altroconsumo di cui sono socia da molti anni, ma non ho ricevuto altro che menefreghismo (verso eniplenitude, ad esempio) o risposte vaghe (imposta pagata a un comune diverso per errore su un modulo inviato dall'agenzia delle entrate). Relativamente a quest'ultimo caso leggo la vicenda analoga di un altro socio trattato diversamente da me, il sig Radames Schiavon, a favore del quale l'associazione è intervenuta direttamente, mentre nel mio caso si è limitata a dirmi a chi rivolgermi: ci sarei arrivata anche da sola, senza pagare l'abbonamento ad altroconsumo. Per questo motivo ho chiesto la disdetta dell'abbonamento alla rivista inchieste, innova e, soprattutto altroconsumo finanza. Con quello che risparmierò d'ora in poi, potrò contattare qualcuno in grado di aiutarmi veramente quando ho bisogno. Alla fine ho avuto conferma della disdetta da parte di altroconsumo dopo numerosi tentativi, perché mi snobbavano tranquillamente appena sentivano che volevo disdire tutto. Per farmi passare un operatore ho dovuto dire che volevo modificare l'abbonamento. E nonostante mi avessero confermato di non inviare più addebiti, oggi mi ritrovo un addebito di 82,41 euro. Se fossero veramente un'associazione a favore dei consumatori, dovrebbero restituirmi quanto percepito ingiustamente, perché inadempienti nei miei confronti.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: R. M.

19/06/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).