Buongiorno, da diversi mesi ho provato ad utilizzare i servizi on-line di poste italiane per spedire lettere, raccomandate o telegrammi, specialmente nello scorso periodo in cui non era possibile uscire di casa in relazione all'emergenza COVID-19.Purtroppo a tutt'oggi, quando tento di utilizzare tali servizi ottengo come risposta ERRORE GENERICO - Servizio momentaneamente non disponibile.Tengo a precisare di essere cliente di Poste Italiane e correntista Banco Posta, ma evidentemente Poste Italiane non ha molto a cuore la soddisfazione dei suoi clienti.A tale riprova specifico di aver diverse volte utilizzato il numero di assistenza telefonica 803160, ma ogni volta mi è stato risposto che era un disservizio momentaneo. In una occasione mi è stato riferito che non mi ero registrato correttamente come indirizzo: ho verificato e completato tutti i miei dati, ma non è cambiato niente. Ho provato anche a scrivere sulla pagina facebook, ma tutto senza alcun risultato.A tutt'oggi non mi è possibile utilizzare i servizi di corrispondenza on-line di Poste Italiane.Chiedo quindi che sia risolto il disservizio e di poter finalmente poter spedire una lettera, una raccomandata o un telegramma on-line.