indietro

Divano in tessuto DIM che si sta sgretolando

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

16/09/2018

Consegnato a gennaio 2016 divano in tessuto DIM che da un paio di mesi il tessuto si sta letteralmente sgretolando. Sono andato a Poltrone e Sofà di Bergamo dove ho effettuato l'acquisto. Mi é stato proposto, se autorizzato dalla ditta, il cambio del rivestimento a 400 euro a mio carico (divano costato 1.092,00 euro).

Messaggi (8)

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

04/10/2018

buonasera siamo ancora in attesa di risposta.

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

28/11/2018

Buonasera, comunichiamo che Poltrone e Sof&#224 si &#233 resa disponibile nella sostituzione gratuita delle stoffe. In data 21.11.2018 ci &#233 stata consegnata la stoffa, ma purtroppo al momento del montaggio i tecnici non sono riusciti a togliere i poggiatesta perch&#233 la struttura in legno era danneggiata. Pertanto mi &#233 stato proposto dai tecnici ed in seconda battuta dalla centrale di Milano e dalla signora Maria Teresa del negozio di Bergamo di aprire l&#39assistenza per la sistemazione della struttura in legno in quanto ancora in garanzia (10 anni) e che poi mi sarebbe stato consegnato con le stoffe scelte precedentemente (ritirate dai tecnici che non hanno potuto sostituirle). Ho quindi fatto richiesta e mi hanno detto di restare in attesa di una telefonata per ritirare il divano e sistemarlo. Sicuri di una vostro intervento celere, cordialmente. Ussoli Pier Paolo

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

13/12/2018

No, sono ancora in attesa purtroppo con il divano sempre pi&#249 rotto.

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

29/12/2018

Buongiorno sono venuti a ritirare il divano il 23 dicembre.Siamo in attesa

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

16/01/2019

buongiorno,siamo in attesa.

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

31/01/2019

Buongiorno siamo in attesa del divano.

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

04/02/2019

Buongiorno oggi sono venuti a consegnare il divano ma purtroppo dopo mesi di attesa &#232 arrivato senza la seduta lunga e senza il cuscino. Poggia braccio.Mi spiace perch&#233 continuo a perdere mezze giornate di lavoro e a oggi non si &#232 risolto il problema. Mi auguro che i pezzi mancanti possono essere consegnati con urgenza. Pierpaolo ussoli

A. C.

A: Poltrone e Sofa´

19/02/2019

Siamo ancora in attesa di ricevere i cuscini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).