Salve, in data 05 febbraio 2020 ho tentato di ricarica manualmente una delle mie quattro schede iliad, numero 3519708895, tramite la funzione accedi a iliad, che ti permette di ricaricare senza avere gb liberi. Dopo aver inserito i dati della carta, ho inviato e atteso la conferma, ma la suddetta pagina si è trasformata in nessuna connessione disponibile, mandando in crash la pagina senza passare per la conferma. Alché dopo qualche minuto di attesa del messaggio ho verificato il saldo della mia carta di pagamento tramite chiamata, la quale era ancora intatto a prima della ricarica. Fidandomi del saldo ho nuovamente ripetuto la procedura. Qualche minuto dopo mi arrivano non solo i messaggi di ricarica e rinnovo offerta, ma un doppio messaggio di ricarica da 10€. Controllo di nuovo il saldo della carta ed effettivamente ora mancano 20 euro. Nel mio account iliad peró non risultano ancora i 10 euro in eccesso (anche se credo che questa cosa possa aggiornarsi nelle ore). Chiedo gentilmente il rimborso della prima ricarica, non avendo ricevuto messaggio di conferma e pagina di avvenuta ricarica nei tempi necessari oltre che nel saldo carta, avendomi quindi spinto a decidere di farne un altra. Grazie