indietro

Doppia Ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: ILIAD

05/02/2020

Salve, in data 05 febbraio 2020 ho tentato di ricarica manualmente una delle mie quattro schede iliad, numero 3519708895, tramite la funzione accedi a iliad, che ti permette di ricaricare senza avere gb liberi. Dopo aver inserito i dati della carta, ho inviato e atteso la conferma, ma la suddetta pagina si è trasformata in nessuna connessione disponibile, mandando in crash la pagina senza passare per la conferma. Alché dopo qualche minuto di attesa del messaggio ho verificato il saldo della mia carta di pagamento tramite chiamata, la quale era ancora intatto a prima della ricarica. Fidandomi del saldo ho nuovamente ripetuto la procedura. Qualche minuto dopo mi arrivano non solo i messaggi di ricarica e rinnovo offerta, ma un doppio messaggio di ricarica da 10€. Controllo di nuovo il saldo della carta ed effettivamente ora mancano 20 euro. Nel mio account iliad peró non risultano ancora i 10 euro in eccesso (anche se credo che questa cosa possa aggiornarsi nelle ore). Chiedo gentilmente il rimborso della prima ricarica, non avendo ricevuto messaggio di conferma e pagina di avvenuta ricarica nei tempi necessari oltre che nel saldo carta, avendomi quindi spinto a decidere di farne un altra. Grazie

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. B.

06/02/2020

Buonasera sig. Boi,abbiamo tentato di contattarla, ma senza successo.Le confermiamo che entrambe le ricariche risultano correttamente accreditate.Cordiali salutiTeam iliad

F. B.

A: ILIAD

06/02/2020

Grazie per la risposta. Eventualmente si pu&#242 trasferire il credito su un altra delle mie schede iliad? Cos&#236 da sfruttare la doppia ricarica per le altre promozioni in rinnovo

ILIAD

A: F. B.

07/02/2020

Buongiorno sig. Boi,le comunichiamo che, al momento, non è possibile effettuare l'operazione di trasferimento credito residuo tra due utenze attive.Cordiali salutiTeam iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).