indietro

DOPPIO ADDEBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ILIAD

07/10/2019

Buongiorno, In data 2/10/2019 mia figlia, Nicole Martini, si è recata presso le vostre Simbox situate nel centro commerciale Palladio di Vicenza per registrarsi e ottenere una sim Iliad. Al momento del pagamento, dopo aver inserito la sua carta (Credit Agricole) e il pin corretto lo schermo si è bloccato e la vostra operatrice presente in loco le ha indicato di ripetere la procedura dall’inizio. Così dopo aver reinserito tutti i dati, al momento del pagamento ha dovuto utilizzare un altro bancomat (Unicredit), sempre a lei intestato, perché quello usato precedentemente non veniva più accettato, e questa volta si è concluso tutto correttamente e le è stata erogata una sim. Una volta giunta a casa, ricontrollando i movimenti di entrambe le carte utilizzate ci siamo resi conto che le è stato scalato due volte l’importo, nello specifico Euro 17,98 di cui Euro 9,99 per la SIM e Euro 7,99 per il primo mese di offerta. A mio modo di vedere si tratta a tutti gli effetti di una truffa. Tanto è vero che sto pensando di sporgere innanzitutto denuncia ai carabinieri, e contattare un avvocato. Chiedi un immediato rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Ovviamente ho tutti gli elementi per dimostrare che ho pagato senza ricevere alcun servizio.

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. M.

08/10/2019

Buongiorno sig. Martini,come da conversazione telefonica con la sig.ra Nicole Martini, confermiamo di aver predisposto il rimborso di Eur 17,98 sul credito residuo dell'utenza iliad in questione.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).