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ennesimo componente difettoso dell'armadio ne impedisce il montaggio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

P. C.

A: MONDO CONVENIENZA

31/07/2025

Buongiorno, come ben saprete oggi, per la terza volta, si sono ripetuti disservizi e vari problemi dovuti alla negligenza degli addetti alla preparazione, consegna e montaggio dei mobili. Riassumiamo quanto accaduto dal nostro ordine n. PR54QL770 del 24 aprile 2025: 1) la prima consegna relativa alla cucina è stata impeccabile; 2) la seconda consegna contenente le camere è stata un disastro in quanto entrambi gli armadi presentavano l'anta interna centrale danneggiata, perno dell'intera struttura, e quindi si è lasciato il tutto "smontato", scartato , appoggiato al muro delle rispettive camere; 3) 10 giorni fa, a distanza di 2 settimane dalla precedente consegna, era in programma la riconsegna dei componenti difettosi, tra le ore 10:30 e le ore 15:30 ma alle ore 15:16 una vostra telefonata ci comunicava l'annullamento della consegna e il rientro del mezzo al vostro magazzino ( dedicato inutilmente una giornata di lavoro; 4) stamattina è arrivato un nuovo mezzo con nuovi componenti ma in fase di montaggio ( così ha detto il montatore ) ha rotto uno dei 2 componenti per cui è riuscito a montare solo 1 armadio mentre l'altro è ancora smontato in mezzo alla camera. Tutti questi disservizi/errori hanno comportato, oltre allo stress, problemi di logistica con la ditta di traslochi che oggi stesso ( data fissata oltre un mese fa ) ha iniziato a smontare, impacchettare e caricare sui propri mezzi le nostre "cose" che poi dovrà portare in un appartamento non ancora pronto a riceverle per via dei vostri continui ritardi. Abbiamo avuto tanta pazienza dopo il primo disservizio e ci siamo fatti una ragione per la seconda "mancanza" legata all'appuntamento cancellato all'ultimo minuto ma ora è arrivata la goccia che ha fatto traboccare la nostra pazienza e non intendiamo sorvolare oltre in quanto non abbiamo nessuna garanzia che anche la quarta consegna venga disattesa e/o vi siano "rotture" improvvise. Non avendo ricevuto nessuna "certezza" sul buon esito del problema ci riserviamo con "ALTRO CONSUMO", che ci legge per conoscenza, di quantificare i danni morali e materiali dovuti a quanto sopra riportato. Per ogni ulteriore chiarimento potete scriverci via mail oppure chiamare. Restiamo in attesa Vs urgente riscontro.


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