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Errore applicazione bancoposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: poste italiane

11/01/2018

Il giorno 3 gennaio 2018 dovevo caricare 100 euro su una postpay di un mio amico, ho provato svariate volte senza successo mi diceva sempre che c'era un errore di rete ed altro, al fine che ho deciso di non fare più nulla ed ho risolto col mio amico in altri modi, dopo qualche giorno mi trovo una notifica sulla bacheca dell'applicazione che diceva che erano stati addebbitati 100 euro il giorno 5 gennaio 2018 e che la transazione era andata a buonfine mentre io non avevo fatto nulla, quindi mi sono visto col mio amico per vedere se c'erano i 100 euro e dall'estratto non risultavano praticamente l'applicazione il giorno 3 quando volevo fare la transazione mi dava sempre errore ed il 5 ha fatto tutto solo ma non facendo mai arrivare i soldi ma effettivamente mi sono stati detratti dal conto, ho provato a contattare la posta numerosissime volte sia per email che su Facebook in quest'ultimo mi hanno risposto chiedendomi la mia richiesta e dopodichè il silenzio non ho avuto risposte in nessuno dei mezzi sopra elencati

Messaggi (6)

poste italiane

A: M. L.

11/01/2018

Gentile sig. La Rosa,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

M. L.

A: poste italiane

12/01/2018

Salve,eseguir&#242 tutta la procedura da lei indicata adesso, data la mancanza di assistenza fornito dalle Poste Italiane

M. L.

A: poste italiane

12/01/2018

Salve, ho provato a fare il reclamo 5 volte e mi da sempre errore e molte volte errori differenti nell&#39ultimo caso vi mando lo screenshoot dell&#39errore ed ho sempre pi&#249 conferma dei vostri grandi problemi tecnici che avete nel sito e nelle applicazione di cui sono spariti i miei 100 euro, perci&#242 trovate un sistema per risolvere tutto ci&#242 e di certo io non posso andare in un ufficio postale e perdere ore di una giornata lavorativa

poste italiane

A: M. L.

12/01/2018

Gentile sig. La Rosa,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

M. L.

A: poste italiane

12/01/2018

Ok far&#242 la raccomandata con ricevuta di ritorno e voglio propio vedere se rispondete o usate i messaggi gia compilati

M. L.

A: poste italiane

12/01/2018

Ok allora dopo la sesta volta ho fatto il reclamo online entro quanto tempo dovete rispondere?


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