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Errore nella transazione, nessun ordine ma soldi addebitati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MEDIAWORLD

22/11/2018

Reclamo poichè sono stata fregata. Dopo aver regolarmente effettuato l'accesso al sito di mediaworld e selezionato il samsung s9 black vodafone, vado nel carrello per inserire i dati per l'ordine. Dopo l'inserimento dei dati di pagamento e dato l'ok col codice ricevuto dalla mia banca per confermare l'acquisto, mi viene addebitato l'importo del prodotto e perciò scalati i soldi dalla mia carta di credito ma non risulta nessun ordine effettuato. Nel mio carrello risulta attualmente ancora il prodotto che HO GIÀ ACQUISTATO ma secondo il sito mi appare un messaggio di errore nella transazione. Ho speso 543,99€ per nulla poichè i soldi mi sono stati scalati dal sito ma io non riceverò nulla perchè non risultano ordini nel mio profilo. Vorrei sapere come fare per riavere i miei soldi.

Messaggi (2)

A. C.

A: MEDIAWORLD

22/11/2018

Tappa numero 2 della mia disgrazia : dopo un ora e mezza riesco finalmente a parlare con un operatore che dopo quasi 20min di rigiri di parole varie se ne esce dicendomi che la banca deve verificare i dati di mediaworld e che non essendoci alcun ordine per la legge europea &#232 previsto il rimborso dei miei soldi dopo 21gg al massimo. Oggi pomeriggio chiamo banca e il servizio della carta per sapere cos&#39&#232 successo e dopo milioni di chiamate alla fine mi viene detto che mediaworld si &#232 preso i miei soldi immediatamente e che quindi i soldi li hanno incassati subito e nei sistemi controllati dalla carta risulta la voce di mediaworld &quotDA CONTABILIZZARE&quot. Questo coda significa? Che una volta riconosciuto il pagamento mi mandate sto benedetto telefono? Peccato che sul mio profilo di cliente su www.mediaworld.it non risulta alcun ordine in uscita e per di pi&#249 il prodotto risulta ancora nel mio carrello. Detto ci&#242 vorrei sapere dai signori cari di mediaworld, dati che vi siete intascati i miei soldi alla faccia mia, sto telefono adesso me lo date o mi avete preso per i fondelli e truffata? Attendo con ansia una risposta !!! Per di pi&#249 ora ricordo la facciatosta dell&#39operatore che al telefono mi ha detto la prossima volta di comprare il telefono in negozio, avessi avuto tempo lo facevo cos&#236 mi risparmiavo la fregatura !

A. C.

A: MEDIAWORLD

03/12/2018

Buongiorno,Io sto sempre aspettando che voi rosolviate il problema di cui vi ho parlato nella mia segnalazione. Pi&#249 volte ho scritto e parlato con operatori che mi hanno detto di aver aperto la pratica per il mio problema. Sono appena stata in banca e mi hanno detto che questi soldi risultano prenotati e bloccati da voi e non dalla banca come mi &#232 stato detto per telefono o nelle mail di risposta. Siete voi che dovete sbloccare questa benedetta prenotazione e ridarmi i miei soldi. Sono stufa di scrivere e chiamare ma se voi non vi degnate di dar peso al mio problema e non lo risolvete sbloccando i miei soldi, provveder&#242 ad aprire una controversia nei vostri confronti per truffa! Ho effettuato questa &quottransazione errrata&quot in data 22 Novembre, oggi &#232 il 3 Dicembre. Mi dite cosa aspettate a fare qualcosa in merito? Io rivoglio i miei soldi ! Mi state trattenendo met&#224 dello stipendio per un ordine non partito e un cellulare che non mi arriver&#224 e che non voglio da voi. Rivoglio solamente i miei soldi ! Siete dei truffatori !Io non mollo! Voglio solo indietro ci&#242 che mi aspetta e che ingiustamente mi trattenete dato che non ho effettivamente comprato nulla da voi e state certi che nono far&#242 mai pi&#249 !


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