indietro

Errore Raccomandata Online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: poste italiane

30/01/2017

In data 05/01/2017 ho acquistato on line un servizio di Raccomandata online Dati relativi al prodotto Raccomandata online:Identificativo: ROL201701000028844,con ricevuta di ritorno e tanto di conferma di erogazione da parte Vs del sopracitato servizio ma mai andato a buon fine.Cito testualmente Gentile Cliente,le confermiamo che la transazione relativa ai servizi di Postaonline di seguito elencati non e' andata a buon fine.Senza avere da parte vs nessuna conferma di rimborso del suddetto servizio.Ho gia provveduto successivamente al giorno 05/01/2017 ad avvisare Poste Italiane ,mi avete contattato chiudendo la pratica per un probabile errore di lettura della documentazione da me inviata.Da allora non ho piu' ricevuto notizie da parte Vs.Resto in attesa di un Vs riscontro.

Messaggi (3)

poste italiane

A: S. C.

07/02/2017

Gentile sig. Chiereghin,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.

S. C.

A: poste italiane

08/02/2017

CARE POSTE ITALIANE HO PROVVEDUTO IN DATA ODIERNA A COMPILARE IL RECLAMO TRAMITE VS SITO ANCHE SE AVETE UNA GESTIONE DELLO STESSO A MIO AVVISO MOLTO CARENTE POICHE&#39 NON RISULTA NESSUN TICKET COME RIFERIMENTO DELL&#39AVVENUTO RECLAMO.....HO PROVVEDUTO COMUNQUE AD ALLEGARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INERENTE AL SERVIZIO DA VOI EROGATO NON CORRETTAMENTE MA DA ME PAGATO !!!!RESTO IN ATTESA DI VS RISCONTROIN FEDESTEFANO CHIEREGHIN

S. C.

A: poste italiane

03/04/2017

Resto e sono tutt&#39ora in attesa di un Vs riscontro, ancora ad oggi 03/04/2017 non ho ricevuto nessuna risposta da parte vs i soldi 4,30€ pero&#39 ve li siete trattenuti subito!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).