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ERRORE SCONTRINO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ikea

27/12/2018

Mi sono recata nel negozio Ikea a CAGLIARI in data 23 dicembre. Ho acquistato 2 cuscini, due federe, carta da regalo e una busta: totale 36,10 euro. Una volta arrivata a casa mi sono accorta che nello scontrino mi sono stati addebitati non 2 cuscini (da 5 euro ciascuno), bensì 3 (quindi 5 euro in più). Non abitando vicino al negozio non sono potuta andare al momento, quindi ho rimandato. Mi sono recata con lo scontrino oggi in data 27/12/2018, in quanto per Natale erano chiusi, per reclamare i 5 euro e spiegare il loro errore, ma il servizio informazioni non solo non ha svolto un minimo controllo, ma mi ha anche preso per scema dato che sono andata a reclamare i soldi che mi spettavano dato che ho pagato per un oggetto che non ho ricevuto. Mi hanno detto che sarei dovuta tornare il giorno stesso. Ho anche chiesto di fare un controllo crociato tra ciò che avevano in magazzino e gli scontrini stampati ma mi hanno detto che non era possibile visto che lo stock di merce è diviso tra il negozio di Cagliari e quello di Genova. Insomma mi hanno detto che si sarebbero dovuti fidare della mia buona fede e mi hanno liquidata così. Io non lavoro e sinceramente 5 euro sono davvero importanti, e non mi aspettavo un disservizio del genere. Mi hanno anche detto che magari il cassiere era distratto, magari era stanco e ha sbagliato, COMPLIMENTI, quindi devono rubarmi i soldi. Avrei voluto fare un reclamo per il cassiere distratto ma per questione di privacy non ho potuto sapere il nome. Non solo hanno perso una cliente, ma anche tutta la mia famiglia non acquisterà mai più niente da Ikea, gliel'ho anche detto e a loro NON INTERESSA. Ormai porterò avanti questa mia battaglia non solo per i soldi, ma anche per principio e per essere stata trattata in questo modo.

Messaggi (1)

Ikea

A: A. C.

16/01/2019

Gentile Sig.ra Piras,nel riscontrare il suo reclamo in calce, le confermiamo che la verifica della correttezza degli articoli passati in cassa deve essere compiuta nell'immediatezza dell'acquisto, o al più tardi entro il termine della medesima giornata.Ciò in quanto non ci è possibile verificare la correttezza di eventuali segnalazioni compiute a più di 24 h di distanza dall'acquisto.In ogni caso, in ottica commerciale, abbiamo deciso di riconoscerle un buono del valore di Eur 5,00, che potrà ritirare presso il nostro Negozio di Cagliari, facendo riferimento al numero di pratica 11982056 - intestata a Piras Chiara.La ringraziamo e le porgiamoCordiali salutiArmandoSmall ClaimCustomer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)(Fax 39 02 92927 320*csc.smallclaim.it@ikea.comIKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguitoQ Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario non stampare questa mail.


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