indietro

Estensione garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: MEDIAWORLD

11/10/2019

In data 09.10.2017 ho acquistato, presso il punto vendita a marchio MEDIAWORLD MEDIAMARKET S.p.A. sito all Via G.Montanari - 00054 Fiumicino Roma, un portatile HP OMEN (codice interno 736109) e i servizi assicurativi P.GOLD PC5 (codice interno 728085). Dopo aver effettuato l'acquisto l'addetto presente al Centro Servizi del suddetto punto vendita mi ha raccomandato di effettuare la registrazione dei servizi assicurativi sul sito internet attiva.allianz-assistance.it inserendo il codice PIN stampato sullo scontrino per attivare i servizi stessi. Recatomi a casa ho più volte provato ad effettuare la registrazione, ma senza successo in quanto mi è sempre comparsa la scritta PIN NON VALIDO. Quindi ho cercato di risolvere attraverso vari contatti con Mediaworld, ma ho ottenuto un'unica risposta con delle indicazioni, che però non hanno risolto la problematica in essere. Ad oggi nonostante i solleciti successivi nessuna ulteriore risposta. Praticamente ho acquistato e pagato dei servizi assicurativi che non ho mai potuto attivare. Allego anche lo scontrino dell'acquisto ed il documento che accompagnava lo scontrino consegnatomi al momento dell'acquisto.

Messaggi (1)

T. S.

A: MEDIAWORLD

26/10/2019

FATE SCHIFOOO!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).