Buongiorno, segnalo che nonostante il mio ordine risulti consegnato, io non ho mai ricevuto nulla.Ho effettuato un ordine su app Zara in data 26/11/2020, pacco affidato al corriere in data 30/11, con consegna prevista dal 01 al 04 dicembre 2020. Quasi con cadenza giornaliera, a partire dal 3 dicembre, il corriere programmava la consegna, per poi annullarla. 10 dicembre 2020: mi arriva da Milkman un aggiornamento relativo a un tentativo di consegna fallito alle ore 9.44. L'autista (tale Antonio M.) non era stato in grado di trovare il civico. Il giorno successivo contatto il vostro numero verde, che provvede a confermare il mio indirizzo al corriere. 14 dicembre 2020: non essendo ancora arrivato nulla, ricontatto il vostro numero verde e mi comunicano che il pacco risulta in giacenza. A questo punto il vostro operatore (Marco) invia un sollecito al corriere. Dal giorno successivo il corriere ricomincia ad aggiornare il tracking, fissando giornalmente finti appuntamenti di consegna, puntualmente annullati (per chiarire: alle 7 del mattino il pacco risultava in consegna per il giorno stesso, alle 8.30 arrivava una mail che comunicava che la consegna non poteva essere effettuata). Segnalo anche che, a differenza di quanto millantato da Milkman, sulla loro app non mi veniva data la possibilità di programmare la data/ora di consegna. Da qui fino alla mattina del 18 dicembre le comunicazioni di Milkman davano il pacco in consegna. 18 dicembre 2020: nel pomeriggio, controllo per l’ennesima volta il tracking attraverso la pagina web di Zara, e noto con stupore che sul vostro sito il pacco risulta consegnato in data 18/12. A chi? Non a me, che sono a casa in smartworking, con citofono funzionante e cellulare acceso. Tanto più che il 18 dicembre era stato indetto uno sciopero dei corrieri. Ricontrollando la app di Milkman, il mio pacco improvvisamente risulta consegnato in data 10 dicembre 2020 alle ore 9.44 da Daniele C. (ma quel giorno non era passato Antonio M., proprio alle 9:44, senza trovare il civico?). Com’è possibile? Sottolineo che fino alla mattina del 18 dicembre il pacco risultava in consegna. A questo punto ho denunciato l'accaduto al numero verde, l’operatore mi ha risposto di aspettare 48 h per un riscontro da parte del corriere, e che mi avreste contattato voi, cosa mai accaduta. Ho anche avviato una chat tramite whatsapp per mostrarvi gli screenshot degli aggiornamenti contraddittori e mendaci inviati dal corriere. Ho conservato tutte le comunicazioni da parte di Milkman (screenshot da app e messaggi e-mail), che ricostruiscono l’accaduto e contestano la notifica di consegna effettuata.22 dicembre 2020: provo nuovamente a chiamare il numero verde per avere aggiornamenti, ma il vostro servizio telefonico risulta essere momentaneamente sospeso. Alla luce di quanto accaduto, e a distanza di quasi un mese dal mio ordine online, chiedo il rimborso degli articoli da me acquistati e mai consegnati. Resto in attesa di un vostro riscontro, che, nonostante la pessima esperienza di acquisto, spero possa essere tempestivo e risolutivo.