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False consegne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Bartolini

11/01/2018

Sarò breve il 09/01/2018 attendevo una consegna da parte di brt di una sim Wind, quindi pur avendo il custode dovevo esserci io per compilare il modulo e consegnare la fotocopia del documento. Wind dal sito mi da la possibilità di scegliere consegna per il 09/01/2018 entro le 12. Ciò non avviene il giorno seguente brt mi invia un sms con il tracking e l’ordine sarebbe stato consegnato il 10/01/2018 dalle 11:00 alle 17:00 quindi per me è il secondo giorno di permesso a lavoro e non mando nemmeno mia figlia a scuola per non assentarmi. Alle 16:55 chino il call center di brt e mi dicono di attendere fino alle 18:00. Erano le 17:35 quando controllo il tracking e magicamente c’e La nota del corriere Destinatario assente lasciato avviso. Cosa non vera ero in casa avevo parlato con loro pochi minuti prima dal mio tel fisso di casa, li richiamo parlo con il signor Alberto chiama il corriere e quedt’ultimo dice che è stato un errore. Così mi garantiscono la consegna l’11/01/2018 per le 13:00 al massimo. Nulla non è arrivato nulla e gli operatori continuano a mettere giù il tel appena spiego il problema. Il disagio è grande perché questo è il terzo giorno di permesso da lavoro.

Messaggi (3)

Bartolini

A: R. M.

12/01/2018

Buongiorno,a seguito Vostro reclamo abbiamo provveduto ad effettuare le opportune verifiche sui motivi che hanno causato questo disservizio.Purtroppo in data 10/01 a seguito sua telefonata, il Signor Alberto ha provveduto immediatamente a contattare l'autista, il quale per errore ha esitato la consegna come destinatario assente, quando in realtà la consegna non è stata possibile per mancanza di tempo.La consegna è stata quindi riprogrammata per il giorno successivo con nota da parte di Alberto per l'autista di eseguire la consegna entro e non oltre le ore 13:00.Purtroppo però è stata consegnata alle ore 15:29 per cause imprevedibili.La nostra organizzazione porge le dovute e sentite scuse per il disagio arrecato, nella speranza che voglia continuare ad avvalersi dei nostri servizi.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti.Carolina MelegattiServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale Milano MecenateVia Dione Cassio 7 - 20138 MilanoTel +39 02-50871 - Fax +39 02-58012792e-mail: carolina.melegatti@brt.it Web: www.brt.it

R. M.

A: Bartolini

12/01/2018

Buongiorno, forse quello che sfugge in tutto &#232 che la consegna era programmata per il 9/01/2018. Mi &#232 stato detto che &#232 stato quel giorno stesso che avete preso in carico la consegna, ma in quello stesso giorno io dovevo anche riceverlo. Tanto &#232 vero che sul sito della Wind c’e Scritto che in 24h chi vive a Milano Torino e Napoli riceve L consegna. Ci&#242 che non tollero &#232 la sgarbatezza dei vostri operatori telefonici, perch&#233 dire che immediatamente &#232 stato chiamato il corriere non corrisponde alla verit&#224. Pu&#242 tranquillamente vedere le tante telefonate fatte e tutte le volte che mi &#232 stato messo il telefono gi&#249 mentre parlavo. Solo alle 14:30 del 11/01/2018 sono riuscita a farmi sentire perch&#233 la prima cosa che ho detto e che avevo fatto segnalazione su Altroconsumo,l’operatrice a quel punto ha messo il tassativo alle 15:30 questo doveva essere fatto gi&#224 il 10 visto il problema creatosi quel giorno e la furbata del corriere. Purtroppo non credo al fatto che per errore abbia messo la nota sbagliata ho lavorato per una nota azienda e il corriere che consegnava la nostra merce era proprio brt e questo problema era giornaliero. Da parte vostra non ho avuto n&#233 educazione nei miei confronti n&#233 tanto meno scuse da parte dei vostri operatori addirittura mi sono sentita dire dall’operatrice che prende la telefonata che i corrieri si gestiscono loro e fanno un po’ come vogliono invece dall’operatrice che viene passata in secondo momento per far chiamare il corriere mi ha detto addirittura che il problema &#232 che io abito lontano. Per questo &#232 per questi tre giorni di disagio come gi&#224 chiesto. Chiedo il risarcimento dei miei tre giorni di permesso a lavoro.

Bartolini

A: R. M.

16/01/2018

Buongiorno Gentile Signora Martino,a seguito ulteriore controllo confermiamo che la spedizione riporta come data di partenza il giorno 09/01/2017, la consegna quindi sarebbe dovuta avvenire, come da nostre tempistiche standard e da Condizioni Generali, in data 10/01/2017, ovvero il giorno successivo l'affidamento della merce e non il giorno stesso (24 ore).La pregherei quindi di mettersi in contatto con chi le ha comunicato che il Corriere BRT le avrebbe consegnato la merce il giorno stesso, in quanto questa affermazione non corrisponde al vero.Purtroppo come già anticipato nella precedente e-mail,in data 10/01 la consegna non è stata possibile per mancanza di tempo da parte del nostro autista ed è stata riprogrammata, a seguito sua telefonata con il nostro ufficio Assistenza Clienti, per il giorno successivo entro le ore 13:00.Nostro malgrado la consegna è avvenuta alle ore 15:29 del 10/01.Per tutti questi motivi ci scusiamo molto per il disagio arrecato, ma comunichiamo anche di non poter in alcuna maniera venire incontro alla sua richiesta di risarcimento danni per i tre giorni lavorativi persi e la preghiamo eventualmente di voler girare la richiesta alla ditta mittente.Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti.Carolina MelegattiServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale MilanoMecenateVia Dione Cassio 7 - 20138 MilanoTel 39 02-50871 - Fax 39 02-58012792e-mail:carolina.melegatti@brt.it Web: www.brt.it


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