Buongiorno , il presente reclamo dopo centinaia di volte nelle quali il Carrefour di Milano Viale Fulvio Testi ang. Santa Marcellina 8 ,mi ha e continua ad imbrogliare me e tutti i clienti ( probabilmente ignari ) sui prezzi esposti ,oggi mi sono deciso a reclamare perchè è inconcepibile ed inaccettabile tutto cio.Vi porto degli esempi nella giornata di oggi 21/06/2020 vado per acquistare un prodotto spray contro scarafaggi e formiche sullo scaffale preposto era indicato il prezzo di € 3,78 arrivo alla cassa e mi comunicano il prezzo da pagare € 4,59 , alchè scocciato dall'ennesima presa per i fondelli comunico di non voler pagare la cifra che mi chiedevano appunto perchè il prezzo esposto era differente e volevo pagare ciò che il cartellino mi comunicava .Chiedo di andare a verificare e una addetta furba ( come tutti li dentro probabilmente) va allo scaffale stacca l'etichetta errata torna alla cassa e dice che dovevo pagare il prezzo giusto chiedo di chiamare il direttore ma ovviamente non c'è mai ( sarei imbarazzato anche io ad essere il direttore di un punto vendita simile ) allora subentra questa persona ( con cartellino carrefour ) che uno non mantiene la distanza di sicurezza data l'emergenza ancora in corso ( gli faccio osservare appunto che deve starmi ad almeno un metro di distanza e lui arrogante dice io sto a quanto mi pare ) e due continua sulla linea dell'addetta precedente ,decido di pagare perche necessitavo di quel prodotto , ma alterato e danneggiato torno a casa e decido di dover reclamare sia gli atteggiamenti non professionali e non risolutivi , che la non chiarezza anzi la chiamerei truffa dei prezzi esposti che non corrispondono su molti articoli.Purtroppo è un supermercato proprio sotto la mia abitazione , verrebbe naturale dire vai da un altra parte se sono cosi , ma la comodità di uscire dal portone ed avere un supermarcato se cosi si puo chiamre , nel quale comperare dei beni senza prendere la macchina a volte mi fa recare appunto da loro , ma credetemi che nonostante questa comodità molte volte preferisco prendere la macchina ed andare appunto o all'esselunga o alla coop o in altri supermercati perche non ho voglia ne di incazzarmi ogni volta ne tanto meno di essere preso per i fondelli da delle persone incompetenti .Vi porto altro esempio ,(ma credetemi che basta recarsi a questo punto vendita e fare attenzione a questi particolari per rendersi conto che dovrebbe chiudure La trasparenza chiarezza e correttezza dovrebbero essere le prime cose )Su molti prodotti in offerta ( come si evince dai cartellini da loro esposti ) si trovano situazioni del genere, che so io ,porto un esempio dico cifre a caso ma per farvi capire la situazione , ad esempio pacco di biscotti con cartellino offerta loro ad € 2,50 se alzi il cartellino noti che il prezzo originale è piu basso di quello in offerta ( incredibile) oppure davvero sotto X prodotto c'è un prezzo poi arrivi alla cassa ed il prezzo è un altro ( ovviamente piu alto mai piu basso ) , nell'angolo offerte mi è capitato di trovare piu volte anche per giorni consecutivi prodotti scaduti e lasciati li per far abboccare lo sventurato di turno .Tutto ciò è inaccettabile e devono essere presi dei provvedimenti .Altra cosa imbarazzante che MAI ho visto in altri supermercati è che anziche servire celermente i clienti a maggior ragione vista l'emergenza sanitaria , si mettono a parlare tra di loro come se non ci fosse nessuno creando cosi assembramenti code infinite è disservizi , non c'è quasi mai sul posto una figura esperta ( direttore o simile) con la quale chiedere spiegazioni e/o chiarimenti , ci sono solo ragazzini incompetenti lasciati li in mano alla speranza che vada tutto bene, addirittura c'è anche una coppia non so se sposati fidanzati o solo conviventi che stanno li a parlare amore di qui amore di li stasera cosa facciamo , ma dovete lavorareeeee la vita privata fuori dal lavoro ma diamo i numeri?Altra cosa da sottolineare in questa emergenza sanitari , ed anche oggi è successo che fanno entrare persone senza mascherine anche se i cartelli da loro esposti dicono chiaramente che è vietato , ma cio succede perche la figura della sicurezza se cosi vogliamo chiamarla anch'esso chiacchiera con gli addetti e non è accorto alla clientela che entra , indi per cui il cliente incurante delle regole non essendo osservato entra senza le dovute precauzioni.Adesso basta chiedo come dovrò comportarmi la prossima volta incontrando truffe del genere il quel supermercato , chiamo le forze dell'ordine ? mi rifiuto di pagare ciò che mi chiedono e pago quello che mi dice il cartellino ?Gli errori possono capitare sono d'accordo con questa linea di pensiero , ma , i loro credetemi non sono errori anche perche non ci sarebbero sempre, secondo me è prorpio un loro sistema , sistema da smantellare e denunciare .