Spett. Drivalia spa,
Ero titolare del abbonamento Carcloud per l'utilizzo di un auto con servizio in abbonamento da 3 Aprile 2024 a 1 agosto 2024.
Nonostante abbia riportato l'auto e fatto il check out alle 8 del 1 agosto 2024, nonostante nel contratto il checkout fosse alle 8.30 del 1 agosto 2024. Mi sono stati addebitati 3 mesi di ritardo, nonostante le fatture dimostrino che questi mesi facessero parte del contratto in abbonamento pagato.
La fattura emessa ha un valore di quasi 5000€ e mi crea diversi problemi a livello amministrativo e lavorativo, poiché creandomi un insoluto, la società drivalia non mi permette di sottoscrivere nuovamente l'abbonamento ed usufruire del servizio che usavo per lavoro.
Inoltre i continui addebiti di prova della cifra sopra citata, stanno ledendo la mia credibilità creditizia nei confronti del mio istituto bancario.
A distanza da un mese dal mio reclamo presso il vostro customer care ( di fatti completamente inutile, inesperto e non formato) e diverse pec, ancora non mi è stato dato riscontro e mi trovo ad oggi a non poter usufruire della vettura che vorrei prendere e bloccato dal seguente società.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, morali, di immagine e lavorativi, da stimarsi complessivamente in 5000€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.