indietro

Finto tentativo di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: poste italiane

29/09/2020

Buongiorno, ho ordinato un regalo per mia figlia tramite Amazon, la consegna é stata affidata a Poste Italiane che per la terza volta in un mese, fa finta di eseguire il servizio per la quale viene pagata.Siamo a casa da questa mattina per attendere questo Suo tanto atteso regalo (é una bimba di 4anni)e alle 14 ci arriva la segnalazione sul tentativo di consegna effettuato alle 13.53. Ma la domanda é... Dove? A chi ha suonato? Ma possibile che solo con Poste Italiane accadono queste cose?Sempre oggi avevamo un secondo ordine, sempre di Amazon, affidato a corriere, ed é stato regolarmente consegnato! Come avrà mai fatto a consegnare? Magari ha veramente suonato al citofono!Siamo infuriati per quanto accaduto, principalmente perché mia figlia aspetta questo pacco da 4 giorni... poi perché é la terza volta che accade in un mese, forse é il caso che Poste Italiane riveda i propri piani della qualità.Spero non accada mai più, intanto ho fatto espressa richiesta ad Amazon, che i miei ordini non vengano più affidati a Poste Italiane.Distinti SalutiFilippo Bruni

Messaggi (1)

poste italiane

A: F. B.

05/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).