Con la presente per informarvi che la struttura CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO risulta essere convenzionata ma la sede di piazza Sant'Agostino 18 Milano non è presente negli elenchi dei centri a cui richiedere voucher. Ho contattato svariate volte il call center e il fondo a mezzo mail poiché per questo motivo non è possibile richiedere Voucher tramite app, sul sito internet o telefonicamente con un operatore.Le prestazioni devono quindi essere effettuate in regime “indiretto”, ma tutte le richieste di rimborso vengono respinte con MOTIVO RESPINGIMENTOGARANZIA NON PREVISTA. LE PRESTAZIONI EFFETTUATE PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE DEVONO ESSERE ESEGUITE IN FORMA DIRETTA, PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA IL RIMBORSO NON E' PREVISTO AI SENSI DEL PIANO SANITARIO (sebbene nel piano sanitario, al paragrafo B.5.2.1 MASSIMALE E MODALITA' DI EROGAZIONE, sia riportato che il regime rimborsuale è sempre ammesso, in alternativa all'assistenza diretta in base alla libera scelta dell'assistito.Ho richiesto invano di sanare quanto prima questa anomalia in quanto sono in stato di gravidanza, seguita da una ginecologa che opera presso tale sede della struttura e non mi è possibile richiedere voucher e non mi è concesso avere il rimborso.